siti inglesi di vendita - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: siti inglesi di vendita (/showthread.php?tid=23156) Pagine:
1
2
|
siti inglesi di vendita - Mira - 31-01-2010 Cari frequentatori di pn stocking, volevo segnalare una diffusa abitudine alla arrogante maleducazione dei siti di vendita di prodotti vari di case inglesi . Dopo l' ennesima esperienza negativa avuta contattando un sito inglese di vendita on line penso ormai che la cosa non sia un caso isolato , gli inglesi odiano gli italiani e li trattano deliberatamente con sufficiente saccenteria , condita da arrogamte presunzione di superiorità . Prendiamone atto e parliamone .... Saluti a tutti e un caldo bacio bollente . Mira Re: siti inglesi di vendita - sensuelleenbas62 - 01-02-2010 Mira Ha scritto:Cari frequentatori di pn stocking, volevo segnalare una diffusa abitudine alla arrogante maleducazione dei siti di vendita di prodotti vari di case inglesi . ...acc....ti Mira mi sono scottata...e stai attenta con i baci... :lol: i siti inglesi...la mia fortuna ? è non conoscere l'inglese che invece mi snerva... :mrgreen: ma una mia amica che compra scarpe ,insomma cerca di farlo..beh chiaramente le dicono di non spedire...ma il piu' delle volte non rispondono alle sue mail.. piu' arroganti di cosi!!!! :?: qualche inglese su pns che ha da dire la sua? :lol: Re: siti inglesi di vendita - amantedelnylon - 05-02-2010 Concordo! gli inglesi ci snobbano (in realtà snobbano tutti)però c'è anche da dire una cosa, e qui vi racconto una mia esperienza personale: qualche tempo addietro ordinando del materiale informatico da un sito inglese, dopo aver fatto l'iscrizione, cercato nelle varie sezioni quello che cercavo, finalmente vado ad inserire l'indirizzo al quale spedire il pacco ma........non trovo la voce "Italia". In pratica visto che diverse volte hanno spedito pacchi che non sono mai arrivati (grazie alle poste italiane), molte persone inca.....te nere aprivano le controversie su paypal, senza però chiedersi il perchè il pacco non fosse arrivato. Infine i gestori di questo negozio on-line hanno deciso di non inviare più nulla in italia. Re: siti inglesi di vendita - umbertotnx - 05-02-2010 mah, allora io non faccio testo! ho comprato on-line sulla Baia parecchie cosine in england, dall'elettronica, al vintage, al nylon, e devo dire che è arrivato tutto e anche abbastanza in fretta. ma forse perchè cliccavo, acquistavo e attendevo la consegna. mai fatto grandi "chiacchierate" con i freddi albioni! :lol: Re: siti inglesi di vendita - Mira - 11-02-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Bene, ti consiglio allora di non perderci nemmeno il tempo co sti str .... !!! :evil:Mira Ha scritto:Cari frequentatori di pn stocking, volevo segnalare una diffusa abitudine alla arrogante maleducazione dei siti di vendita di prodotti vari di case inglesi . Re: siti inglesi di vendita - Mira - 11-02-2010 amantedelnylon Ha scritto:Concordo! gli inglesi ci snobbano (in realtà snobbano tutti)però c'è anche da dire una cosa, e qui vi racconto una mia esperienza personale: qualche tempo addietro ordinando del materiale informatico da un sito inglese, dopo aver fatto l'iscrizione, cercato nelle varie sezioni quello che cercavo, finalmente vado ad inserire l'indirizzo al quale spedire il pacco ma........non trovo la voce "Italia". In pratica visto che diverse volte hanno spedito pacchi che non sono mai arrivati (grazie alle poste italiane), molte persone inca.....te nere aprivano le controversie su paypal, senza però chiedersi il perchè il pacco non fosse arrivato. Infine i gestori di questo negozio on-line hanno deciso di non inviare più nulla in italia.Si, devo dire che è vero anche questo, lo immaginavo. Forse allora dobbiamo ringraziare le poste italiane e lo Stato che le mantiene ?? Re: siti inglesi di vendita - Mira - 11-02-2010 umbertotnx Ha scritto:mah, allora io non faccio testo!Umberto, nemmeno io ho fatto un briciolo di chiaccherata con loro, ho solo scelto l' articolo, appurato che fosse disponibile, cliccato su compra e pagato immediatly !!! Secondo me c' è anche da dire che non hanno poi tutta questa serietà e professionalità di cui si vantano e vi spiego perché: ho scelto il prodotto e, come detto prima, mi sono accertata che fosse disponibile, mentre invece dopo 2 gg mi arriva una mail dicendo che non era in magazzino e non potevano darmelo; poi, leggendo in giro x il sito ho trovato la dicitura che per spese superiori alle 40 sterline non ci sarebbero state spese di spedizione e invece eccoti 5 sterline in più per la spedizione, mi sono detta: forse non contano la spedizione solo per l' Inghilterra mentre per il resto d' Europa si ... ok, MA DITELO, NO???!!!!?? Infine, dato che avevo già pagato, mi hanno proposto di scegliere qualcos' altro in cambio e ho scelto un prodotto che costava poco di più, chiedendo che mi venisse fatto uno sconto o almeno tolte le spese di spedizione (dato che avevano già in mano i miei soldi), Beh mi hanno detto che non effettuano sconti su nessun prodotto ............... Ditemi voi se questa non è pura mancanza di professionalità !!! Re: siti inglesi di vendita - umbertotnx - 12-02-2010 certo che hai beccato proprio male... comunque il giochetto del materiale non disponibile anche se in lista c'è lo fanno in parecchi, anche in italia nostra. sullo sconto spedizione, altro giochetto diffuso. che dire tutto il mondo è paese, ma in england ancora di più! : :oops: Re: siti inglesi di vendita - Mira - 15-02-2010 umbertotnx Ha scritto: certo che hai beccato proprio male...Si esatto, è questo che voglio dire, che ormai mi sa che la devono smettere di sentirsi superiori ad altri, perché non lo sono affatto !! Re: siti inglesi di vendita - sensuelleenbas62 - 15-02-2010 Mira Ha scritto:umbertotnx Ha scritto: certo che hai beccato proprio male...Si esatto, è questo che voglio dire, che ormai mi sa che la devono smettere di sentirsi superiori ad altri, ...ho appena vinto l'asta su e bay ,un paio di décolté con plateau nr 33,la ditta sta nel Regno Unito...speriamo bene!!! Re: siti inglesi di vendita - Mira - 15-02-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:...ho appena vinto l'asta su e bay ,un paio di décolté con plateau nr 33,la ditta sta nel Regno Unito...speriamo bene!!!Ti faccio i miei migliori auguri ......... :lol: :lol: Re: siti inglesi di vendita - sensuelleenbas62 - 15-02-2010 Mira Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...ho appena vinto l'asta su e bay ,un paio di décolté con plateau nr 33,la ditta sta nel Regno Unito...speriamo bene!!!Ti faccio i miei migliori auguri ......... :lol: :lol: Annamo bene...tanto per cominciare non ha risposto al mio messaggio!!! dovevo comunicare il colore scelto ...l'ho fatto...poi piu' nulla!!! :?: :?: :?: se si aspetta il pagamento prima di un suo cenno si sbaglia di grosso!!! :lol: con il Regno Unito la storia continua!!! Re: siti inglesi di vendita - Mascalzone - 16-02-2010 Sarebbe stato meglio se il Regno Unito ora parlasse tedesco......... :twisted: :twisted: :twisted: Re: siti inglesi di vendita - sea - 17-02-2010 hock: Al tuo posto starei molto attento con le parole hock: Re: siti inglesi di vendita - Mascalzone - 18-02-2010 sea Ha scritto:hock: Suvvia, era una provocazione e niente più. |