Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Calze estive - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Calze estive (/showthread.php?tid=23207)

Pagine: 1 2 3 4

Calze estive - Giancla - 07-04-2010

Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento.......

Re: Calze estive - marcolo - 08-04-2010

Complimenti senza limiti alla " musa indossatrice" se mi permetti una domanda: ma con questa mise esce abitulmente di giorno, di notte oppure e, solo per uscite particolari o solo per piacere vostro? Una calda carezza dalla pianta del tuo piedino fino ad entrare appena sotto la balza per accarezzare la freschezza della calza estiva. Un bacio.

Re: Calze estive - LUKE - 08-04-2010

hai delle bellissime gambe,lunghe e affusolate.meritato quindi il titolo miss calze di nylon 2008.molto belle anche le scarpe con quel tacco alto.ti slancino la figura.continua così,non fermarti.continua afarti vedere sul forum ciao

Re: Calze estive - brontolo - 08-04-2010

Affermativo!
Direi di altissimo gradimento.
Superba dimostrazione di sensualità.

Brontolo

Re: Calze estive - Alehandro - 08-04-2010

complimenti, gran classe

puoi dirmi di che calze si tratta?

grazie

Re: Calze estive - floro - 08-04-2010

Straordinaria Claudia come sempre, bellezza e sensualità al massimo livello.....foto stupende e calze davvero favolose, molto belle anche le scarpine.... Big Grin

Re: Calze estive - kenzy - 08-04-2010

Spettacolare.....meravigliose calze ma soprattutto meravigliosa Donna......sublime e leggiadra nel posare...... complimenti sinceri! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Calze estive - propy - 08-04-2010

..e come se ci sono piaciute!!!!
le calze sono stupeNde, ma quello che stupische ancora di più sono le gambe della signora: semplicemente spelndide affusolate e lunghissime!!!!!
Non a caso miss calzedinylon 2008!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!

Re: Calze estive - jnash - 08-04-2010

Giancla Ha scritto:Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento.......
Le foto sono super-graditissime!!!
Nei precedenti commenti è stato già detto tutto e non mi resta che unirmi al coro dei complimenti espressi sin qui.
Aggiungo solo che la mise che indossi è deliziosa mentre adoro il colore delle calze che coprono le tue splendide gambe :roll: :roll: :roll:
Concludo con un po' di malinconia: l'estate (stagione stupenda) che si avvicina ci ricorda che per un po' le calze rimarranno nei cassetti...
:omg:

Re: Calze estive - digital.boy - 08-04-2010

Senza Parole....Beato chi ti puo' sfiorare le gambe inguainate da quel nylon....
10+

Re: Calze estive - campano - 08-04-2010

Giancla Ha scritto:Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento.......

Complimenti per tutto, calze, scarpe, mise, set!
Che calze sono?

Re: Calze estive - Giancla - 08-04-2010

marcolo Ha scritto:Complimenti senza limiti alla " musa indossatrice" se mi permetti una domanda: ma con questa mise esce abitulmente di giorno, di notte oppure e, solo per uscite particolari o solo per piacere vostro? Una calda carezza dalla pianta del tuo piedino fino ad entrare appena sotto la balza per accarezzare la freschezza della calza estiva. Un bacio.

Ciao, prima di tutto grazie dei complimenti sempre graditissimi,. Certo che esco con questa mise non sempre chiaramente, sia di notte che di giorno.

Re: Calze estive - sonya - 08-04-2010

Elegantissima sequenza fotografica, per una miss perfetta ....................... :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:
Molto gradita la partecipazione e mise :!: :!: :!:

LUKE Ha scritto:hai delle bellissime gambe,lunghe e affusolate.meritato quindi il titolo miss calze di nylon 2008.molto belle anche le scarpe con quel tacco alto.ti slancino la figura.continua così,non fermarti.continua afarti vedere sul forum ciao

Grazie dei complimenti, seguiremo il tuo consiglio, cmq se torni indietro nel tempo puoi trovare altre foto, ciao.

brontolo Ha scritto:Affermativo!
Direi di altissimo gradimento.
Superba dimostrazione di sensualità.

Brontolo

Grazie Big Grin Big Grin