Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Scatti outdoor !!! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Scatti outdoor !!! (/showthread.php?tid=23271)

Pagine: 1 2 3

Scatti outdoor !!! - lolaetex - 21-05-2010

Gita domenicale... Purtroppo dicono poco perchè per rientrare nei 500kB ho dovuto ritagliare molto... Ci perdonate ???????

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - max.leon - 22-05-2010

perdonati.

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - jnash - 22-05-2010

lolaetex Ha scritto:Gita domenicale... Purtroppo dicono poco perchè per rientrare nei 500kB ho dovuto ritagliare molto... Ci perdonate ???????
Dicono poco? Dicono moltissimo!!!
Il colore delle calze, che personalmente adoro, indossate da Lola in queste foto mette in risalto le sue splendide gambe.
Molo carine anche le scarpe e la mise "primaverile". Tex è stato molto bravo con le inquadrature e credo che le pose (adorabili) siano opera sua.
Se ho capito bene quando pubblicate una foto che supera la grandezza consentita la tagliate, ma per diminuirne il "peso" in KB basta ridimensionarla (se hai windows basta paint), tagliare degli scatti così belli è un vero peccato.
Un saluto,
jnash.

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - kenzy - 22-05-2010

Tutto molto bello......Lola e' Spettacolare........... Big Grin Big Grin Big Grin L'ultima foto mi fa uscire di testa!!!!!!!!! Bravissimi........ vi adoro!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - glamour - 22-05-2010

...e la coccinella appoggiata sul limitar di balza della terza foto...non è deliziosa???!!!

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - lolaetex - 22-05-2010

glamour Ha scritto:...e la coccinella appoggiata sul limitar di balza della terza foto...non è deliziosa???!!!
Complimenti a Te... Fino ad ora sei stato l'unico a parte il fotografo a "BECCARE" la coccinella gialla !!!!

kenzy Ha scritto:Tutto molto bello......Lola e' Spettacolare........... Big Grin Big Grin Big Grin L'ultima foto mi fa uscire di testa!!!!!!!!! Bravissimi........ vi adoro!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie... l'ultima foto , cioè quella che hai preferito è venuta facile... Lola mi ha detto: Sono stufa di te, me ne torno a casa a nuoto !!!!!!!!!!!!!

jnash Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:Gita domenicale... Purtroppo dicono poco perchè per rientrare nei 500kB ho dovuto ritagliare molto... Ci perdonate ???????
Il colore delle calze, che personalmente adoro, indossate da Lola in queste foto mette in risalto le sue splendide gambe.
Molo carine anche le scarpe e la mise "primaverile". Tex è stato molto bravo con le inquadrature e credo che le pose (adorabili) siano opera sua.
Se ho capito bene quando pubblicate una foto che supera la grandezza consentita la tagliate, ma per diminuirne il "peso" in KB basta ridimensionarla (se hai windows basta paint), tagliare degli scatti così belli è un vero peccato.
Un saluto,
jnash.

Grazie !!!! sei sempre molto carino...
Si hai capito bene, non riusciamo mai a farle rientrare nei KB e ti assicuro a volte taglia taglia perdono di significato.
Ci puoi Illuminare meglio su paint ? .. abbiamo windows vista . CIAO !!!!!!!

max.leon Ha scritto:perdonati.
BENE .... ora siamo piu' sollevati !!!! Ciao Ciao

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - sensuelleenbas62 - 22-05-2010

Non posso non commentare foto del genere! Big Grin
non solo vi diro' che mi sono piaciute....posso anche aggiungere in tutta onesta' che le pose rispecchiano in pieno il modo di vedere e di pensare..!
( sarete voi a perdonare me ,ma è cosi che la penso!) :wink:
Molto bello la mise e il colore delle calze,le mie preferite! Big Grin
Complimenti!

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - jnash - 22-05-2010

lolaetex Ha scritto:
jnash Ha scritto:
Un saluto,
jnash.

Grazie !!!! sei sempre molto carino...
Si hai capito bene, non riusciamo mai a farle rientrare nei KB e ti assicuro a volte taglia taglia perdono di significato.
Ci puoi Illuminare meglio su paint ? .. abbiamo windows vista . CIAO !!!!!!!
Ciao ragazzi.
Provate a dare un'occhiata a questo link:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Resize-a-picture-using-Paint">http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... sing-Paint</a><!-- m -->
Per qualsiasi cosa non avete che da chiedere...

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - campano - 22-05-2010

Foto bellissime e soprattutto bellissima la mise!
Che calze sono?

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - propy - 22-05-2010

....sei modesto nel dire che dicono poco...
dicono anche troppo!!!
complimenti!!! alla signora ....belle calze e belle scarpe!!!

.....come vorrei essere la staccioanta in legno!!!!!

ciao. e grazie per le vs testimonianze.

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - drago - 23-05-2010

alla grandissima

Re: SCATTI OUTDOOR !!! - lolaetex - 23-05-2010

sensuelleenbas62 Ha scritto:

Non posso non commentare foto del genere! Big Grin
non solo vi diro' che mi sono piaciute....posso anche aggiungere in tutta onesta' che le pose rispecchiano in pieno il modo di vedere e di pensare..!
( sarete voi a perdonare me ,ma è cosi che la penso!) :wink:
Molto bello la mise e il colore delle calze,le mie preferite! Big Grin
Complimenti!
Grazie Cara Sensuelle per la tua risposta... Sappi comunque che al di là del nostro approccio "burrascoso" noi apprezziamo SEMPRE un tuo commento, anche nel caso non fosse positivo. Un abbraccio !!!!!!!!!