Nero - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Nero (/showthread.php?tid=23275) Pagine:
1
2
|
Nero - silsix - 26-05-2010 Ciao. Siamo nuovi e comominciamo a postare qualcosa. Queste sono di marzo 2010. Un pò camuffate. Spero vi piacciano Ciao Re: Nero - brontolo - 26-05-2010 MOOOOLTO! L'inizio direi che è ottimo! Ciao Brontolo Re: Nero - bardolino - 26-05-2010 Bellissime gambe.........molto sexy........ Complimenti.....bacio Re: Nero - jnash - 26-05-2010 Complimenti per le belle foto. La modella ha delle gambe stupende il resto lo fanno le incantevoli calze!!! Molto graziose anche le scarpe. Re: Nero - floro - 26-05-2010 Direi un inizio veramente eccezionale....complimenti per le foto e alla modella, bellissime gambe inguainate da calze personalmente spettacolari... foto di marzo, beh aspettiamo con ansia anche quelle di aprile , di maggio di.....ecc ecc bravisimi... Re: Nero - Alberto - 26-05-2010 Assolutamente perfette. Non potrei chiedere di meglio. La modella è strepitosa e il fatto che ami indossare biancheria così sexy la rende addirittura divina!! Re: Nero - kenzy - 26-05-2010 ma che gambe stupende e che lingerie......... molto raffinata.....di classe!!!!!! Complimenti e benvenuti!!!!!!! Re: Nero - silsix - 26-05-2010 Grasssssie. Mi sono accorto che il post l'avevo intitolato NERO...per qualcosa con il nero...scusate..la prox volta. La modella è mia moglie. Alla prox Re: Nero - LUKE - 26-05-2010 complimenti a tua moglie,per la scelata di calze,scarpe e biancheria intima.portato tutto con estrema naturalezza e disinvoltura postate ancora Re: Nero - floro - 26-05-2010 silsix Ha scritto:Grasssssie. Mi sono accorto che il post l'avevo intitolato NERO...per qualcosa con il nero...scusate..la prox volta.Beh le scarpine sono nere in effetti..e anche carine, complimenti ancora a te per le foto a tua moglie per la bellezza sopraffina..ciao Re: Nero - sensuelleenbas62 - 26-05-2010 silsix Ha scritto:Ciao. Siamo nuovi e comominciamo a postare qualcosa. Queste sono di marzo 2010. Un pò camuffate. Benvenuti da parte mia ! Comincio sempre dal basso ad osservare ,ammirare le foto per avere subito la visione delle scarpe,mia grande passione, se le scarpe sono belle e di gusto quasi sempre lo è anche il resto! anche questa volta ho avuto ragione....scarpe davvero molto belle! complimenti! Re: Nero - ienaplinski - 26-05-2010 Complimenti davvero!!! Calze velatissime stupende come tutto il resto, ma manca una bella foto di quei piedini velati senza le scarpe.... Spero di vederli presto nelle foto che spero , dopo un simile esordio, posterete in futuro!!! Re: Nero - lamazz - 26-05-2010 che bravi capaci amici...che tengo... complimenti... lamazz.. Re: Nero - max.leon - 27-05-2010 bellissime gambe, bellissime calze splendida donna in pose molto sexy Re: Nero - Mascalzone - 27-05-2010 Complimenti per il vostro esordio col botto. Ciao Mascalzone. |