Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
PER LUKE !!!!! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: PER LUKE !!!!! (/showthread.php?tid=23285)

Pagine: 1 2

PER LUKE !!!!! - PAOLANDREA - 01-06-2010

Mio caro Luke.....sei stato così carino e simpatico che ho deciso di girarmi per te...
Paola di Paolandrea Smile Smile Smile

Re: PER LUKE !!!!! - discus - 01-06-2010

meravigliosa stupende calze very compliment.

Re: PER LUKE !!!!! - jnash - 01-06-2010

Ciao Paola.

Ti sarai girata per Luke ma godo volentieri della vista del tuo B-side :wink:
Durante l'estate è consentito battere la fiacca ma appena il caldo passa mi raccomando non avete scuse :lol:

Re: PER LUKE !!!!! - PAOLANDREA - 01-06-2010

jnash Ha scritto:Ciao Paola.

Durante l'estate è consentito battere la fiacca ma appena il caldo passa mi raccomando non avete scuse :lol:

Ovviamente per Luke era soloun titolo e non voleva fare classifiche di preferenze e simpatie....
siete tutti gentili,simpatici educati e mai fuori dalle righe....e immagino anche piacevoli....anche se non vi conosco personalmente ma solo dai vostri commenti
Baci a Tutti
Paola di Paolandrea

Re: PER LUKE !!!!! - jnash - 01-06-2010

PAOLANDREA Ha scritto:
jnash Ha scritto:Ciao Paola.

Ovviamente per Luke era soloun titolo e non voleva fare classifiche di preferenze e simpatie....
siete tutti gentili,simpatici educati e mai fuori dalle righe....e immagino anche piacevoli....anche se non vi conosco personalmente ma solo dai vostri commenti
Baci a Tutti
Paola di Paolandrea
Naturalmente era solo un gioco di simpatica gelosia :wink:
Accetto molto volentieri il tuo bacio che ricambio con vero piacere :bacino1:

Re: PER LUKE !!!!! - mau - 01-06-2010

un pò anche per Mau..
grazie..
ciaooooooooooo..

Re: PER LUKE !!!!! - kenzy - 01-06-2010

Oserei dire......una bella prospettiva per tutti............ complimenti alla signora!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: PER LUKE !!!!! - silsix - 02-06-2010

Attimo di arrapamento!!!!

:roll: :roll: :roll: :roll:

Re: PER LUKE !!!!! - LUKE - 03-06-2010

Grazie di esserti girata.certo che l'inizio della riga del perizoma era molto promettente,ma la fine è superlativa.

hai un bel latob,che va valorizzato.bravissima.non sai come mi piace vedere le natiche attraversate e divise un due dal perizoma,specie così sottile come il tuo.però anche il resto del corpo è all'altezza.il tuo intimo tutto nero,calze comprese è molto sexy e seducente. ti aggiungo come utente preferita insieme a sensuelleen,giancia,la sexy infermiera anna.
ciao a prestissimo.

vedo che la la tua foto girata,ha fatto girare la testa a tanti.sono contento che hai accettato,perchè vuol dire che è stat una buona idea.grazie mille,anzi,duemile e tremila.

Re: PER LUKE !!!!! - brontolo - 03-06-2010

PAOLANDREA Ha scritto:Mio caro Luke.....sei stato così carino e simpatico che ho deciso di girarmi per te...
Paola di Paolandrea Smile Smile Smile

STU-PEN-DA!!!
Per Brontolo c'è niente?

Re: PER LUKE !!!!! - floro - 03-06-2010

Direi che questa parte è una delle mie preferite e qui c'è proprio tanto da preferire....fantastica davvero...speriamo che sia la prima di una lunga serie... Big Grin Big Grin ...hai fatto bene a precisare sul titolo perchè mi stavo già offendendo eh.. :lol: :lol:

sono luke. ci credi, se ti dico che guardato decine di volte la tua foto girata che hai fatto in risposta alla mia sollecitazione.
lo so benissimo che l'hai fatto senza distinzione di preferenza,ma solo il fatto che l'hai fatto ,mi rende felice.
ti chiedo ti postare ancora foto cosi,ma anche rigirata sul davanti,per vedere meglio il resto di te e cambiando anche lingerie e scarpe

Re: PER LUKE !!!!! - PAOLANDREA - 03-06-2010

LUKE Ha scritto:sono luke. ci credi, se ti dico che guardato decine di volte la tua foto girata che hai fatto in risposta alla mia sollecitazione.
lo so benissimo che l'hai fatto senza distinzione di preferenza,ma solo il fatto che l'hai fatto ,mi rende felice.
ti chiedo ti postare ancora foto cosi,ma anche rigirata sul davanti,per vedere meglio il resto di te e cambiando anche lingerie e scarpe

Caro Luke !!!!
dobbiamo vedere nei nostri archivi segreti........se c'è qualcosa con i requisiti da te auspicati......
Paola di Paolandrea

Re: PER LUKE !!!!! - LUKE - 04-06-2010

bene ,fate come hanno fatto i russi con i loro archivi segreti del KGB.Rendeteli pubblici.
spero che ci sia qualcosa perchè non sta aspettando altro.sei davvero il top della topa.