Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Collant - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Collant (/showthread.php?tid=23286)

Collant - silsix - 02-06-2010

Per gli amanti dei collant. A noi piacciono. Molto fetish!!! No???
Big Grin

Re: Collant - kenzy - 02-06-2010

Beh..... devo affermare che anche il collant ha il suo fascino......in questo caso non mi lascia certo indiferrente............. Big Grin diciamo che personalmente apprezzo molto tutti i tipi di calza (un po meno quella a rete) abbinato poi agli stivali risulta molto intrigante e seducente.............. Big Grin Big Grin Big Grin .

Re: Collant - glamour - 02-06-2010

kenzy Ha scritto:Beh..... devo affermare che anche il collant ha il suo fascino......in questo caso non mi lascia certo indiferrente............. Big Grin diciamo che personalmente apprezzo molto tutti i tipi di calza (un po meno quella a rete) abbinato poi agli stivali risulta molto intrigante e seducente.............. Big Grin Big Grin Big Grin .
Quoto totalmente il pensiero di kenzy. :wink:
Se poi i collants sono velatissimi e indossati assolutamente senza slip come la sensazionale modella ci propone...penso che per un'attimo tradirò col pensiero le nostre amate e adorate "calze".
Ovviamnte bravi e complimenti!!
Big Grin Big Grin

Re: Collant - silsix - 02-06-2010

I collant li trovo sexy. Ovviamente in certi contesti.
Ciao ciao e grassssssie.

Big Grin

Re: Collant - Mascalzone - 02-06-2010

Splendide !!!
Ma non si potrebbe avere una foto di quelle postate a colori, in modo da poter apprezzare a pieno il colore dei collant?
Ciao, Mascalzone.

Re: Collant - silsix - 02-06-2010

Cosi??!!!!

Re: Collant - jnash - 02-06-2010

La signora con quel fisico e quelle gambe (e quello splendido fondoschiena) è un piacere osservarla mentre indossa sia calze che collant Confusedhock:
Mi associo a Mascalzone per il fatto del colore e mi piacerebbe molto vedere questa stessa serie nella versione a colori per apprezzare tutte le sfumature che il b/n nasconde.

Re: Collant - LUKE - 03-06-2010

vero, queste foto renderebbero molto a colori,sia le calze che tutto il resto.
dai cambia colore.sarebbero anche più vivaci.

Re: Collant - floro - 03-06-2010

Non sono un'amante però devo dire che queste foto mi stanno facendo un certo effetto, decisamente fetish.. :oops: :oops: modella davvero mozzafiatante..complimenti.ciao ciao

Re: Collant - NylonDave - 03-06-2010

Molto accattivanti, se fosse possibile prendendo spunto dalle foto che posta mascalzone, qualche foto in posa in collant, e magari anche qualche foto dei piedini o caviglia\scarpa con tacco, dedicatevi ancora a questo tipo di scatto!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin che dite si può fare?

Re: Collant - propy - 05-06-2010

ancora una volta complimenti alla signora....ha un lato "B" che gli manca solo la parola!!!!!

Re: Collant - cane ugo - 26-08-2010

..il collant e' il mio "abbigliamento"intimo preferito...collant forever...sensuali,intriganti,veramente fetish!!!

Re: Collant - Ale.x - 26-08-2010

stupendi collant..i miei preferiti Tongue