Molto sexy in chiaro - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Molto sexy in chiaro (/showthread.php?tid=23299) Pagine:
1
2
|
Molto sexy in chiaro - silsix - 07-06-2010 Questo è un assaggio di quello che potrete trovare sul gallery. Buon lunedì Re: Molto sexy in chiaro - LUKE - 08-06-2010 molto molto sexy.ottima scelta l'azzurro in compagnia di bellissime calze e scarpe davvero una bellissima ragazza. in questa posa rilssata sembra che stia aspettando qualcuno. magari fossi io voto. 8 Re: Molto sexy in chiaro - brontolo - 08-06-2010 silsix Ha scritto:Questo è un assaggio di quello che potrete trovare sul gallery. Concordo pienamente con Luke. Preferisco di gran lunga questo scatto rispetto ai precedenti. Per me il voto è 9. Brontolo Re: Molto sexy in chiaro - jnash - 08-06-2010 Ciao ragazzi. Gallery spettacolare!!! Le bellissime gambe della signora ormai le conosciamo ma con quelle calze e quelle decolleté sta divinamente. L'ultima mette in risalto un B-side da favola!!! Molto bravo anche il fotografo che ha saputo riprendere la lady in pose davvero belle (bravo anche a non tagliare nulla nelle foto). Re: Molto sexy in chiaro - LUKE - 08-06-2010 vorrei apprezzare meglio sia ilatob che il latoa.posta quese ultime foto girate e fai vedere bene i due lati della medaglia che è d' oro emeritano di essere visti Re: Molto sexy in chiaro - drago - 08-06-2010 veramente complimenti!! Re: Molto sexy in chiaro - kenzy - 08-06-2010 Mi piacciono molto le calze cosi' chiare........bel colore e bella modella......bravi!!!!!! Re: Molto sexy in chiaro - floro - 08-06-2010 Io gli darei anche un bel 10...modella superlativa, fisico stupendo e gambe da urlo...quelle calzre poi sono fantastiche e la rendono semplicemente perfetta...complimenti anche al fotografo per la qualità sia delle foto che delle pose...ciao ciao Re: Molto sexy in chiaro - sensuelleenbas62 - 08-06-2010 floro Ha scritto:Io gli darei anche un bel 10...modella superlativa, fisico stupendo e gambe da urlo...quelle calzre poi sono fantastiche e la rendono semplicemente perfetta...complimenti anche al fotografo per la qualità sia delle foto che delle pose...ciao ciao ...Mi sono persa qualcosa? si parla di "gallery" di pose al plurale e qui ne vedo una e poi si parla di voti! :?: :?: :?: Scusatemi ..se mi sono intromessa,ma questo è unforum e come tale lo utilizzo... :roll: :roll: :roll: grazie !!!! Re: Molto sexy in chiaro - sea - 08-06-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Basta che vai alla gallery qui in alto a dx :wink:floro Ha scritto:Io gli darei anche un bel 10...modella superlativa, fisico stupendo e gambe da urlo...quelle calzre poi sono fantastiche e la rendono semplicemente perfetta...complimenti anche al fotografo per la qualità sia delle foto che delle pose...ciao ciao Re: Molto sexy in chiaro - silsix - 08-06-2010 Magari abbiamo sbagliato qualcosa....ma nella sezione gallery ci sono altre foto. Ciaoooo Re: Molto sexy in chiaro - sensuelleenbas62 - 08-06-2010 Basta che vai alla gallery qui in alto a dx :wink:[/quote] ...A questo ci ero arrivata pure io...infatti ci sono andata ma non le ho trovate! grazie,sembra quasi il forum di e bay da come lo hai detto! :lol: Re: Molto sexy in chiaro - sensuelleenbas62 - 08-06-2010 silsix Ha scritto:Magari abbiamo sbagliato qualcosa....ma nella sezione gallery ci sono altre foto. Nessun sbaglio...ero io che pensavo mi fossi persa qualcosa proprio perchè non vedevo le vostre foto! Re: Molto sexy in chiaro - sea - 08-06-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Basta che vai alla gallery qui in alto a dx :wink: ...A questo ci ero arrivata pure io...infatti ci sono andata ma non le ho trovate! grazie,sembra quasi il forum di e bay da come lo hai detto! :lol:[/quote] Seconda pagina in fondo della members gallery Re: Molto sexy in chiaro - sensuelleenbas62 - 08-06-2010 sea Ha scritto:Seconda pagina in fondo della members gallery[/quote]sensuelleenbas62 Ha scritto:Basta che vai alla gallery qui in alto a dx :wink: Mi ero persa la seconda pagina...da piu' di un anno su questo forum a mai visto quel gallery! :roll: sul forum di e bay c'è scritto: " la risposta è stata utile?" SI: NO: :lol: |