Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Alcune belle visioni!!!! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109)
+--- Discussione: Alcune belle visioni!!!! (/showthread.php?tid=23309)

Alcune belle visioni!!!! - kenzy - 17-06-2010

Ciao a tutti/e .......vi propongo qualche scatto interessante.......... Spero di farvi cosa gradita!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Alcune belle visioni!!!! - sensuelleenbas62 - 17-06-2010

kenzy Ha scritto:Ciao a tutti/e .......vi propongo qualche scatto interessante.......... Spero di farvi cosa gradita!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
gradita! Big Grin
la seconda foto mi ricorda qualcosa ! :roll: :wink: :lol:

Re: Alcune belle visioni!!!! - floro - 17-06-2010

molto gradita, anzi gradite....belle fotine, e figurati se a qualcuno non piaceva la seconda, quando ci sono di mezzo scarpine...... :lol: :lol: :lol: e se sono anche belle come queste.... Big Grin Big Grin

Re: Alcune belle visioni!!!! - jnash - 17-06-2010

Ciao Kenzy.
A me è piaciuta molto la prima foto.
La signora indossa delle bellissime calze e nell'alzarsi sulle punte mostra i talloni e tende i polpacci, una posa che trovo molto eccitante.

Re: Alcune belle visioni!!!! - kenzy - 17-06-2010

La seconda l'ho messa di proposito in onore della bella Sensuelle...........che sicuramente ha gradito Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ....................sono cmq contento che piacciano...........
Anche io adoro particolarmente la prima...mi sa un po di vintage e quei rinforzi che si intravedono....beh...sapete gia' cosa sto per dirvi.......................................emozionanti!!!!!!

Re: Alcune belle visioni!!!! - sensuelleenbas62 - 18-06-2010

jnash Ha scritto:Ciao Kenzy.
La signora indossa delle bellissime calze e nell'alzarsi sulle punte mostra i talloni e tende i polpacci, una posa che trovo molto eccitante.

:lol: :lol: :lol: ...ma allora lo fate di proposito.. :mrgreen:
tra i miei ultimi scatti guarda cosa c'è!

kenzy Ha scritto:La seconda l'ho messa di proposito in onore della bella Sensuelle...........che sicuramente ha gradito Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ....................sono cmq contento che piacciano...........
Anche io adoro particolarmente la prima...mi sa un po di vintage e quei rinforzi che si intravedono....beh...sapete gia' cosa sto per dirvi.......................................emozionanti!!!!!!
Grazieeeeee Big Grin

Re: Alcune belle visioni!!!! - floro - 18-06-2010

kenzy Ha scritto:La seconda l'ho messa di proposito in onore della bella Sensuelle...........che sicuramente ha gradito Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ....................sono cmq contento che piacciano...........
Stesso pensiero... :oops: :oops: Big Grin Big Grin

Re: Alcune belle visioni!!!! - jnash - 18-06-2010

sensuelleenbas62 Ha scritto:
jnash Ha scritto:Ciao Kenzy.

:lol: :lol: :lol: ...ma allora lo fate di proposito.. :mrgreen:
tra i miei ultimi scatti guarda cosa c'è!
Ah birbantella avevi questo succulento scatto e non lo avevi pubblicato???
Ritorna il discorso della tanguera, la posa sembra quasi un passo di danza.

Re: Alcune belle visioni!!!! - kenzy - 18-06-2010

Cara bella Sensuelle .......lo sai che ci piace stuzzicarti....hihihihihi :lol: :lol: :lol: baci!!!!!!!!!!

kenzy Ha scritto:Cara bella Sensuelle .......lo sai che ci piace stuzzicarti....hihihihihi :lol: :lol: :lol: baci!!!!!!!!!!
...eehehe me ne sono accorta! :lol: