![]() |
Tubino nero sopra... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Tubino nero sopra... (/showthread.php?tid=23338) |
Tubino nero sopra... - sensuelleenbas62 - 04-07-2010 ...Fa' caldo è vero,ma le serate d'agosto sono fresche...in valigia prima di partire non dimenticate le calze... ![]() Buone vacanze a chi va via con la speranza di ritrovarvi qui prossimamente...buona permanenza a chi è gia' andato in vacanza ...a chi parte come me ma che ogni tanto entrera' per un saluto...un bacio a tutti! ![]() ![]() ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - lamazz - 05-07-2010 vai in francia...? Re: TUBINO NERO SOPRA... - kenzy - 05-07-2010 Non riesco neanche a commentare.................una donna fantastica....un abito da 10 con super mega lode.......delle calze da impazzire...........complimenti sinceri.............. ![]() ![]() ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - silsix - 05-07-2010 WoW Re: TUBINO NERO SOPRA... - stfn76 - 05-07-2010 Sei semplicemnte FANTASTICA ![]() ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - LUKE - 05-07-2010 ogni tanto saluta,buone vacanze. nel frattempo ti posso dare una mano a metterti in libertà,a svestirti più comoda. ciaoooooooooo Re: TUBINO NERO SOPRA... - bardolino - 05-07-2010 Classe.......pura e semplice classe!!!!!! un bacio..... Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 05-07-2010 lamazz Ha scritto:vai in francia...?...no Lamazz,non vado in Francia....la mia presenza in questo forum si sentira' forte e chiara... :lol: :lol: :lol: baciiii Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 05-07-2010 kenzy Ha scritto:Non riesco neanche a commentare.................una donna fantastica....un abito da 10 con super mega lode.......delle calze da impazzire...........complimenti sinceri..............Grande Kenzy ,sei un grande..riesco sempre a capire il tuo entusiasmo che poi diventa mio..grazie! ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 05-07-2010 silsix Ha scritto:WoWhehheh si fa' quello che si puo'... ![]() grazieeee Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 05-07-2010 stfn76 Ha scritto:Sei semplicemnte FANTASTICA ![]() ![]() ![]() ![]() Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 05-07-2010 LUKE Ha scritto:ogni tanto saluta,buone vacanze.E chi ha detto che vado via? ...saro' presente ,mi trasferisco al mare ma con pc e connessione ..te capi'? ![]() ![]() ![]() se vedi altro post ho gia' fatto da sola ...ma grazie! :lol: :lol: :lol: grazie Luke! Re: TUBINO NERO SOPRA... - Alehandro - 05-07-2010 S P A Z I A L E :oops: tutto perfetto.. ogni particolare.. Re: TUBINO NERO SOPRA... - sensuelleenbas62 - 05-07-2010 Alehandro Ha scritto:S P A Z I A L E :oops:Grazie Alehandro..i particolari sono importanti anche vestiti,questo fa' la differenza.. baciii Re: TUBINO NERO SOPRA... - floro - 05-07-2010 fascino e sensualità allo stato puro....fa caldissimo e ora ancor di più ma è un piacere immenso ammirarti...stupenda :oops: :oops: :oops: |