Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
la ....."narrazione" dei piedini..... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: la ....."narrazione" dei piedini..... (/showthread.php?tid=23341)

Pagine: 1 2

la ....."narrazione" dei piedini..... - den.15 - 06-07-2010

nella narrazione ....c'è di tutto non vi pare?

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - jnash - 06-07-2010

Gradevolissima narrazione a base di belle gambe, deliziosi piedini e amate calze :roll:
Credo proprio che per la felicità di noi amanti del nylon e delle estremità femminili gli ingredienti ci siano tutti!!!

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - kenzy - 06-07-2010

Un saluto a Den e Signora, sempre fantastici nei loro scatti!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Mi piacciono tantissimo tutte queste foto ma in particolare quelle scattate in auto.............deliziose, superlative....... Big Grin Adoro particolarmente quando una Donna si sfila le scarpe o gli stivali in automobile............provo una sensazione piacevole; a tal proposito gli interni della mia vettura sono sempre puliti e perfetti, in particolare il tappetino anteriore.............spero sempre in qualche dangling emozionante...................... Big Grin Big Grin Big Grin

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - campano - 06-07-2010

den.15 Ha scritto:nella narrazione ....c'è di tutto non vi pare?

Assolutamente si, non manca proprio nulla!!!:-)
Eleganza, eros, charme!

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - den.15 - 07-07-2010

kenzy Ha scritto:Un saluto a Den e Signora, sempre fantastici nei loro scatti!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Mi piacciono tantissimo tutte queste foto ma in particolare quelle scattate in auto.............deliziose, superlative....... Big Grin Adoro particolarmente quando una Donna si sfila le scarpe o gli stivali in automobile............provo una sensazione piacevole; a tal proposito gli interni della mia vettura sono sempre puliti e perfetti, in particolare il tappetino anteriore.............spero sempre in qualche dangling emozionante...................... Big Grin Big Grin Big Grin

vero...vero...lo sfilarsi è sempre "emozionante"
grazie del commento

campano Ha scritto:
den.15 Ha scritto:nella narrazione ....c'è di tutto non vi pare?

Assolutamente si, non manca proprio nulla!!!:-)
Eleganza, eros, charme!

beh ...campano...ricambiamo e lo sapete che diamo un complimento vero
ciao e salutoni

jnash Ha scritto:Gradevolissima narrazione a base di belle gambe, deliziosi piedini e amate calze :roll:
Credo proprio che per la felicità di noi amanti del nylon e delle estremità femminili gli ingredienti ci siano tutti!!!

dobbiamo dire che pensavo veramente agli amici amanti del piedino si l'ho fatto per voi
ciao e grazie

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - floro - 07-07-2010

Altrochè se c'è di tutto.....ogni vostro post è semplicemente stupendo, calze favolose, e la modella poi sempre bellissima affascinante e sexy come non mai...complimenti den.. Big Grin Big Grin

floro Ha scritto:Altrochè se c'è di tutto.....ogni vostro post è semplicemente stupendo, calze favolose, e la modella poi sempre bellissima affascinante e sexy come non mai...complimenti den.. Big Grin Big Grin
thank's ....

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - cpbrianzola - 07-07-2010

Perfetti per gli amanti come me dei piedi
Alfredo & Monia

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - cicciopanza - 09-07-2010

il meglio desiderabile.. complimenti e grazie, un attimo di felicita rende piu sopportabile l'esistere.

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - den.15 - 09-07-2010

cicciopanza Ha scritto:il meglio desiderabile.. complimenti e grazie, un attimo di felicita rende piu sopportabile l'esistere.
parole sante ciccio.... grazie

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - SEX_APPEAL1964 - 23-09-2010

.....più che una narrazione mi sembra quasi un'enciclopedia!!!
Fantastiche!

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - LUKE - 23-09-2010

titolo del racconto,simile a un film di Francesco Nuti "DONNE CON LE GONNE",qui invece "piedi con le donne"
una sequenza davvero superba

Re: la ....."narrazione" dei piedini..... - Mira - 25-09-2010

Ciao Den finalmente rivedo anche voi, state bene? Complimenti per le foto,
sempre intriganti ...