Presentazione del calendario pin'up sabato sera.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Presentazione del calendario pin'up sabato sera.... (/showthread.php?tid=23351) |
Presentazione del calendario pin'up sabato sera.... - sensuelleenbas62 - 11-07-2010 Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: le calze sono fantastice ,sono le ELBEO di PNS Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - structura2 - 11-07-2010 molto molto sensuale... the best !! Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - sensuelleenbas62 - 11-07-2010 structura2 Ha scritto:molto molto sensuale... the best !!grazieeeeeeee...mi sono divertita tantissimooooooo! Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - jnash - 11-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:...le calze sono fantastice ,sono le ELBEO di PNSOh sì che le calze sono fantastiche... come te che le indossi!!! Promossa a pieni voti per il tuo primo outdoor :bacino1: Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - brontolo - 12-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: SUPERSENSUELLE ha preso il volo e ci ha preso gusto. Ormai ci stai abituando a performances di livello eccelso e noi ce le godiamo. Non smettere! Grazie. Baci brontolo Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - Alehandro - 12-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: calze fantastiche ed abbinamento perfetto con scarpe altrettanto fantastiche ... e solita classe 8) Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - floro - 12-07-2010 Queste calze sono fantastiche, tu sei fantastica...sempre. Carina anche la location....smack.. Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - stfn76 - 12-07-2010 Come al solito sei sempre superfantastica !!!! Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - coppia_glamour - 12-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: A parte i meritatissimi complimenti, non riesco a trovare Elbeo su Pns: mi dai un aiutino? Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - umbertotnx - 12-07-2010 coppia_glamour Ha scritto:... non riesco a trovare Elbeo su Pns: mi dai un aiutino?attualmente non sono presenti in catalogo. :wink: Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - max.leon - 12-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: stupendamente meravigliosa. il luogo un po' ....................................... la tua presenza meravigliosamente bella. Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - sensuelleenbas62 - 12-07-2010 jnash Ha scritto:grazie Jnash...strana sensazione e un po' di timore anche ,hanno reso il tutto ancora piu' bello.. :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:...le calze sono fantastice ,sono le ELBEO di PNSOh sì che le calze sono fantastiche... come te che le indossi!!! Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - sensuelleenbas62 - 12-07-2010 brontolo Ha scritto:Grazie a te per il complimento ...sono lontana dal smettere ..ora ho in progetto un tango e finchè non .....sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - sensuelleenbas62 - 12-07-2010 max.leon Ha scritto:Grazie Max..il luogo ?sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - sensuelleenbas62 - 12-07-2010 coppia_glamour Ha scritto:Mi dispiace,ma ho comprato le Elbeo l'anno scorso insieme alle Dior credo fosse maggio e le elbeo erano state messe da poco in catalogo..saranno finite! :roll: :roll: :roll:sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: grazie per i complimenti... |