Quanto mi mancano................. - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Quanto mi mancano................. (/showthread.php?tid=23359) |
Quanto mi mancano................. - kenzy - 20-07-2010 Buongiorno a tutti gli utenti del forum, a questo punto della stagione estiva la mancanza di certe visioni velate mi porta a ricercare sul web qualcosa che mi allieti la giornata; la Signora in questione mi ha fatto venire voglia di calze((quanto sarebbe bello accarezzare un bel piedino velato)..............ma con questo caldo incessante godere di simili apparizioni e' francamente impossibile......................attendero' con ansia un poco di frescura............... Re: Quanto mi mancano................. - sensuelleenbas62 - 20-07-2010 kenzy Ha scritto:Buongiorno a tutti gli utenti del forum, a questo punto della stagione estiva la mancanza di certe visioni velate mi porta a ricercare sul web qualcosa che mi allieti la giornata; la Signora in questione mi ha fatto venire voglia di calze((quanto sarebbe bello accarezzare un bel piedino velato)..............ma con questo caldo incessante godere di simili apparizioni e' francamente impossibile......................attendero' con ansia un poco di frescura...............Cavolo ,queste calze sono divine! manca poco alla frescura...poco! Re: Quanto mi mancano................. - kenzy - 20-07-2010 Eh si sono davvero belle.......chissa' come ti starebbero bene.............. !!!!!!!!! Re: Quanto mi mancano................. - floro - 21-07-2010 Non sei l'unico a cui mancano....eh si alla bellissima sensuelle starebbero d'incanto, anche se a lei sta tutto d'incanto... :oops: :oops: :oops: Re: Quanto mi mancano................. - kenzy - 21-07-2010 Ma che Signora di classe............... magari passarci una bella seratina a cena!!!!!!!!!!!! Re: Quanto mi mancano................. - sensuelleenbas62 - 22-07-2010 kenzy Ha scritto:Eh si sono davvero belle.......chissa' come ti starebbero bene.............. !!!!!!!!! te e Floro mi state stuzzicando.... queste calze sono belle e chissa' che... Re: Quanto mi mancano................. - sensuelleenbas62 - 22-07-2010 kenzy Ha scritto:Ma che Signora di classe............... magari passarci una bella seratina a cena!!!!!!!!!!!!Concordo ,di classe e ...piccoletta come me ,vedendo le sue gambe..mi piace ,mi sento meno sola :lol: Re: Quanto mi mancano................. - kenzy - 23-07-2010 Le Donne piccolette sono le migliori cara bella Sensuelle, hanno un qualcosa in piu' e io le adoro!!!!!!!!! Re: Quanto mi mancano................. - LUKE - 23-07-2010 sempre vero il proverbio:" nella botte piccola c'รจ il vino buono";anzi il migliore tu staresti magni"fica"mente con queste calze e scarpe, e visto che hai detto che ti piacciono,su dai che aspetti,facci vedere il risultato finale. |