Dopo un po di assenza... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Dopo un po di assenza... (/showthread.php?tid=23374) |
Dopo un po di assenza... - BeautifulMind - 31-07-2010 Salve a tutti, la mia compagna, si è prestata a fare un po di fotografie.. abbiamo giusto messo in valigia qualcosa da provare durante la nostra vacanza.... Sandali estivi... ma da paura con delle FF di secrets in lace. Che ne pensate? Re: Dopo un po di assenza... - max.leon - 31-07-2010 BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,a parte il fisico da paura e le calze meravigliose della secrets, che per me sono le più belle, una vacanza cosi non si puo dimenticare. bellissimo abbinamento e penso che abbiate fatto,portando le calze, la cosa migliore. a presto con nuovi scatti Re: Dopo un po di assenza... - BeautifulMind - 31-07-2010 Ecco altri scatti e qualche dettaglio Re: Dopo un po di assenza... - jnash - 31-07-2010 Intanto bentornati!!! Direi proprio che calze, lingerie e sandali sono molto belli ma i miei complimenti vanno soprattutto al fisico e alle splendide gambe della signora hock: hock: hock: Molto belle anche le pose e le inquadrature. Spero di vedere presto altri vostri scatti! Re: Dopo un po di assenza... - kenzy - 31-07-2010 Bellissima, strepitosa, eccezzionale!!!!!!!!!!!!!! Se mostrassi il piedino saresti da 10!!!!!!!!!! Cmq un bel 9 e mezzo generale te lo meriti tutto.....ottime scarpe e ottime calze..........e il contenuto ovviamente!!!!!!! un saluto e bentornati!!!!!! Re: Dopo un po di assenza... - silsix - 01-08-2010 Tutto molto ma molto bello. Belle scarpe. Calze e gambe!!! Wow!! Che risveglio da domenica mattina. Complimenti Re: Dopo un po di assenza... - Mascalzone - 01-08-2010 Grazie per le vostre foto delle vacanze, le ho molto gradite. Ciao, Mascalzone. Re: Dopo un po di assenza... - sonya - 01-08-2010 BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,Penso che in valigia si trova sempre posto per queste" Cose" 8) 8) 8) , di piccolo ingombro , ma di grande effetto....... :wink: :wink: :wink: :wink: Re: Dopo un po di assenza... - mau - 01-08-2010 stupendo.. ciao a tutti Mau Re: Dopo un po di assenza... - lamazz - 01-08-2010 Stupende foto.... e non c'erano dubbi... La location si puo' sapere dove è? e visto che ci siete fatevi qualche foto in outodoor..... lamaz & C. Re: Dopo un po di assenza... - BeautifulMind - 02-08-2010 La location è un hotel delle Eolie e per quanto riguarda l'outdoor è troppo tardi.. purtroppo. Re: Dopo un po di assenza... - lamazz - 02-08-2010 BeautifulMind Ha scritto:La location è un hotel delle Eolie e per quanto riguarda l'outdoor è troppo tardi.. purtroppo. Ma sono le vs. prime foto...? Re: Dopo un po di assenza... - BeautifulMind - 02-08-2010 Si, sono le prime foto. Re: Dopo un po di assenza... - Ale.x - 02-08-2010 paurosamente stupende Re: Dopo un po di assenza... - floro - 02-08-2010 Penso che si dovrebbe presentare più spesso visti i risultati, bellissima, calze stupende e gambe davvero fantastiche...complimenti per questo ritorno da...paura. :lol: |