Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
grazie Umberto - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Un pò di Tutto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: Off Topic (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=105)
+--- Discussione: grazie Umberto (/showthread.php?tid=23420)

Re: grazie Umberto - sea - 03-09-2010

alica Ha scritto:Ciao a tutti...
per gli motivi privati nn mi sono colegata da tanto tempo .......e questo mi dispiace veramente ma ora sono qui e spero al più presto di inserire qualche nuova foto..
Un GRAZIE speciale al nostro moderatore UMBERTO che nonostate tante dificoltà è rimasto qui e nn ha abbandonato questo splendido forum come voi visitatori.... Big Grin

Ora piano piano mi guardero tutti argomenti e anche le foto che mi sono persa in questi mesi.. Big Grin

Bentornata Alica,
è un piacere ritrovarti sul forum.

Re: grazie Umberto - jnash - 03-09-2010

Ciao carissima!!!
E' una vera gioia rivedere un tuo messaggio!!!
Allora studia per bene :wink: ed aspettiamo presto un tuo ritorno sulle "scene"...
Intanto ti lancio un :bacino1:

Re: grazie Umberto - sensuelleenbas62 - 03-09-2010

per gli motivi privati nn mi sono colegata da tanto tempo .......e questo mi dispiace veramente ma ora sono qui e spero al più presto di inserire qualche nuova foto..
Un GRAZIE speciale al nostro moderatore UMBERTO che nonostate tante dificoltà è rimasto qui e nn ha abbandonato questo splendido forum come voi visitatori.... Big Grin

Ora piano piano mi guardero tutti argomenti e anche le foto che mi sono persa in questi mesi.. Big Grin

Bentornata Alica...il forum è piu' numeroso ,ne avrai di cose da vedere Big Grin Big Grin Big Grin
un bacio

Re: grazie Umberto - umbertotnx - 04-09-2010

alica Ha scritto:....Un GRAZIE speciale al nostro moderatore UMBERTO... Big Grin
Bentornata stella! Big Grin

Re: grazie Umberto - Mascalzone - 04-09-2010

Ciao Alica, è un piacere rivederti, attendo con ansia qualche tua foto.
Un saluto, Mascalzone.

Re: grazie Umberto - Mira - 06-09-2010

Ehi Alica, ci dobbiamo mettere tutte e due di buona lena e leggere pagina per pagina,
potremmo studiare insieme, vengo io da te o tu da me?

Re: grazie Umberto - campano - 06-09-2010

Ciao Alica e bentornata anche a te!

Re: grazie Umberto - propy - 08-09-2010

Ciao e ben tornata!!!
ti aspettavamo con ansia...
ci sei mancata.

Re: grazie Umberto - floro - 17-09-2010

Bentornata...ciao ciao Big Grin Big Grin

Re: grazie Umberto - LUKE - 17-09-2010

ciao alica,bisogna fare come nella parabalo,quando ritorna a casa il figliol prodigo;nel senso del ritorno della bella figliola als uo forum.faccimo festa tutti insieme

Re: grazie Umberto - ilgioco - 27-09-2010

Bentornata Alica!

sono qui da qualche mese, ma guarda che nel forum nonostante l'assenza sei gettonatissima e questo è un gradito ritorno!

ti invito anche a votare il sondaggio sul reggicalze, la tua opinione è importante ciao!!!!!!!1 Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin