La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" (/showthread.php?tid=23423) |
La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 05-09-2010 Che ne dite, meglio la prima o la seconda parte ?????????? Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - max.leon - 05-09-2010 lolaetex Ha scritto:Che ne dite, meglio la prima o la seconda parte ??????????meglio la seconda parte. noto con piacere che ti sei portata anche il cambio delle calze. le pensi proprio tutte. sempre bellissima e con un fisico da urlo .................. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - kenzy - 05-09-2010 Divinamente magnifiche entrambe............bellissime quelle a piedi velati in auto.......complimenti!!!!!!!! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - trentaemmeuno - 05-09-2010 lolaetex Ha scritto:Che ne dite, meglio la prima o la seconda parte ?????????? Meglio.......tutte e due.. A proposito....a questo punto la rossa ....non mi interssa più.... Meglio concentrarsi sulla modella.... Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - silsix - 05-09-2010 La macchina non è molto interessante. La modella è WOW Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - Mascalzone - 05-09-2010 Eccezionale la foto dell'autostop, complimenti. Un saluto, Mascalzone. Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - sonya - 05-09-2010 Da Panico tutte le versioni :!: :!: :!: :!: Complimenti, anche l'auto in secondo piano non scherza :!: :!: :wink: :wink: :wink: Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - LUKE - 06-09-2010 entrambe due capolavori.hai una notevole carrozzeria,chi è che te la lucida, te la ritocca. hai molta fantasia.brava,eccezzionale. Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - brontolo - 06-09-2010 io dico meglio la seconda. Brontolo Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - jnash - 06-09-2010 Le due serie sono talmente belle che è davvero difficile decidere quale è meglio!!! Non mi dilungo nel ripetere che la signora ha un fisico stupendo, gambe divine e gusto sopraffino nello scegliere calze e lingerie. In questa occasione mi soffermerei sui suoi amabili piedini che massaggerei e bacerei per delle ore!!! Molo simpatiche le foto dove la signora siede nel vano bagagli e quelle scarpine rosse poggiate in terra stuzzicano molto la mia fantasia!!! Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 06-09-2010 max.leon Ha scritto:Grazie... Gia che l'intenzione era di trascorrere una bella giornata e di scattare qualche foto , perchè non portarsi un pò di "varietà" ?? :wink:lolaetex Ha scritto:Che ne dite, meglio la prima o la seconda parte ??????????meglio la seconda parte. Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 06-09-2010 kenzy Ha scritto:Divinamente magnifiche entrambe............bellissime quelle a piedi velati in auto.......complimenti!!!!!!!!Grazie... Ciaooooooo :wink: :wink: :wink: Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 06-09-2010 trentaemmeuno Ha scritto:APPUNTO ... :wink: :wink: :wink: anche se è mora !!!lolaetex Ha scritto:Che ne dite, meglio la prima o la seconda parte ?????????? Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 06-09-2010 silsix Ha scritto:La macchina non è molto interessante. La modella è WOWAnche gli "sfondi" hanno la loro importanza... per le foto intendo :wink: A presto Re: La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte" - lolaetex - 06-09-2010 Mascalzone Ha scritto:Eccezionale la foto dell'autostop, complimenti.GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE un abbraccio ! |