Motori..... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Motori..... (/showthread.php?tid=23427) |
Motori..... - sonya - 05-09-2010 Che..... passione.... Re: Motori..... - lordbiron - 05-09-2010 Ciao Sonya, complimenti per la bellezza e l'efficacia delle foto. Gianluca Re: Motori..... - sonya - 05-09-2010 lordbiron Ha scritto:Ciao Sonya,Grazie :wink: :wink: :wink: Re: Motori..... - kenzy - 05-09-2010 Bellissimi questi scatti......... accostare la bellezza e l'eleganza della calza al fascino dei motori e' un qualcosa di sublime e mpolto piacevole!!!!!!!!!! Complimenti Sonya......molto ma molto carina!!!!!!!!!!!!!!!!! Re: Motori..... - mau - 05-09-2010 ciao Sonia.. quel vecchio trattore mi riporta alla mia infanzia.. e tu e le tue calze chissa!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Mau Re: Motori..... - LUKE - 06-09-2010 ciao sonia,molto brava.che soggetto e inquadrature.mi piacerebbe che mi spiegassi come si può guidare con i tacchi il trattore. eh.sì,una bella arata, e una girata,si potrebbe fare,che dici. non è certo l'abbigliamento puù adatto per lavorare la campagna,ma per lavorare con il contadino,a strettissimo contatto. molto bella la tua carrozzeria. Re: Motori..... - max.leon - 06-09-2010 sonya Ha scritto:Che..... passione....condividerei con te la passione ................. sul bel trattore. Re: Motori..... - jnash - 06-09-2010 Bellissima come sempre :!: :!: :!: Secondo me il contadino che guidava il trattore si è sentito male mentre ammirava questa splendida donna, lasciando il mezzo incustodito e pronto per essere utilizzato per il set fotografico :lol: L'ambulanza l'hai chiamata tu Sonya :?: Re: Motori..... - trentaemmeuno - 06-09-2010 sonya Ha scritto:Che..... passione.... Io vado matto per i motori......ma vado matto di più nel vedere un bel paio di gambe con delle bellissime calze..... originale anche la regia.... Re: Motori..... - LUKE - 06-09-2010 anche io vado matto per i motori e per le doone,specie per il tuning,ma quello dove si posso fare vedere le " carrozzerie" Re: Motori..... - lolaetex - 06-09-2010 sonya Ha scritto:Che..... passione....Cara Sonia le tue foto sono VERAMENTE molto belle ed originali hock: hanno immediatamente catturato la nostra attenzione...Brava Brava Brava e... gambe da urlo hock: hock: hock: Re: Motori..... - ilgioco - 06-09-2010 DONNE E MOTORI............GIOIE E ARDORI SI DIREBBE!!!!!!!!!!! Re: Motori..... - sensuelleenbas62 - 06-09-2010 sonya Ha scritto:Che..... passione.... Quelle calze sono divine ,gia' le ho viste in un altro post,ti stanno davvero d'incanto..beh le tue gambe si prestano bene... Re: Motori..... - Mascalzone - 06-09-2010 Anche per me le foto più d'effetto sono quelle fatte sul trattore. Complimenti per le gambe e le calze. Un saluto, Mascalzone. Re: Motori..... - propy - 07-09-2010 ....Foto molto originali e molto belle. complimenti alla modella che si presta molto bene e che indossa divinamente queste splendide calze. come si dice: donne e motori gioie e dolori, ma in questo caso si puo dire solo gioie. ciao...e a presto. sonya Ha scritto:Che..... passione.... |