Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Alcune dimenticate... si fa per dire - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Alcune dimenticate... si fa per dire (/showthread.php?tid=23438)

Pagine: 1 2

Alcune dimenticate... si fa per dire - lolaetex - 10-09-2010

Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:

Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - kenzy - 10-09-2010

Che spettacolo...................... la foto con il piede sul simbolo Ferrari mi fa andare fuori come un cammello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente belle...................un super complimento!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - kerrigan - 10-09-2010

Su Nuvolari (via sat) hanno trasmesso la prova test della F430, ma lei in auto non c'era... Cry

Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - Ali4 - 10-09-2010

foto e modella eccezionalmente sexy ma per i miei gusti le calze devono avere il rinforzo poco piu' scuro altrimenti diventano un cazzotto nell'occhio .....si devono vedere in trasparenza anche i ditini del piede .... :wink:

Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - LUKE - 10-09-2010

altro che calze rinforzate,sei rinforzata abbastanza
ciao

Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - propy - 10-09-2010

che visione spettacolare!!! complimenti per le calze, per la modella e anche per la maccina!!!!
lolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:

Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - kenzy - 10-09-2010

Io quei rinforzi li riempirei di bacini e carezze..................ancora complimenti!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - max.leon - 11-09-2010

sei una vera forza della natura, mi complimento con te.

Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - jnash - 11-09-2010

lolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:
Personalmente ammirerei volentieri la "La Rossa & la Mora" parte quarta, parte quinta, ... parte quattrocentesima e così via, senza stancarmi mai!!!
Come si fa a stancarsi di contemplare quelle gambe stupende inguainate da calze incantevoli???

Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - Mascalzone - 11-09-2010

Ma chi si potrebbe mai stancare di queste foto, sono una meglio dell'altra.
Nuovamente complimenti, Mascalzone.

Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - lolaetex - 13-09-2010

kenzy Ha scritto:Che spettacolo...................... la foto con il piede sul simbolo Ferrari mi fa andare fuori come un cammello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente belle...................un super complimento!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie... Troppo buono :wink:

kerrigan Ha scritto:Su Nuvolari (via sat) hanno trasmesso la prova test della F430, ma lei in auto non c'era... Cry
Come è possibile ??? Avrai mica sbagliato canale ? :wink: :wink: :wink:

Ali4 Ha scritto:foto e modella eccezionalmente sexy ma per i miei gusti le calze devono avere il rinforzo poco piu' scuro altrimenti diventano un cazzotto nell'occhio .....si devono vedere in trasparenza anche i ditini del piede .... :wink:
Sulle calze lo sai... c'è sempre da "Discutere", ogni parere è sacro.. per questa volta cerca di vedere "la cosa"nell'insieme ! A PRESTO Big Grin

LUKE Ha scritto:altro che calze rinforzate,sei rinforzata abbastanza
ciao
Ciao "CARROZZIERE" Big Grin Big Grin Big Grin Bacio ..

propy Ha scritto:che visione spettacolare!!! complimenti per le calze, per la modella e anche per la maccina!!!!
Grazie anche a Voi per l'apprezzamento Big Grin Big Grin Big Grin