Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Chattiamo? - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Chattiamo? (/showthread.php?tid=23454)

Pagine: 1 2

Chattiamo? - SexyCris - 17-09-2010

Come rendere meno noiosa una serata :mrgreen:

Re: Chattiamo? - Franklin - 17-09-2010

Molto sensuale Cris! mi piacciono soprattutto le scarpe! Se vuoi possiamo chattare sul serio Big Grin

Re: Chattiamo? - ilgioco - 17-09-2010

davvero gran bella modella e calze fantastiche!!!!!!!!!!!

Re: Chattiamo? - Franklin - 17-09-2010

Gioco sei veneto anche tu??

Re: Chattiamo? - kenzy - 17-09-2010

Chatterei giorno e notte con una bella signorina cosi' agghindata...................calze e scarpe molto interessanti..............!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Chattiamo? - massimo59 - 17-09-2010

ci associamo anche noi ai complimenti!!

Re: Chattiamo? - Alehandro - 17-09-2010

calze e scarpe, ma soprattutto modella, da paura! Confusedhock:

il Tuo nickname ... ?! :oops:

Re: Chattiamo? - LUKE - 17-09-2010

svela il tuo nickname,perchèanche io chattererei notte giorno con con una ragazza così bella e sexy,intrigante.
hai davvero gusto negli abbiamenti.
si può usare il servizio chat del forum.pensaci, e se vuoi rivelati

Re: Chattiamo? - babbeo74 - 17-09-2010

wow semplicemente stupenda...mi dici che calze sono?

complimenti ancora Big Grin

Re: Chattiamo? - LUKE - 17-09-2010

con una bella sexy ragazza come te ,sicuramente non ci si annoia,se ne possono fare di cose edi bei giochini

Re: Chattiamo? - lolaetex - 17-09-2010

SexyCris Ha scritto:Come rendere meno noiosa una serata :mrgreen:
Non possiamo credere a serate noiose con una Modella così Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: bellissime foto, calze e scarpe...Ridesterebbero anche un narcotizzato. ciao Lola e Tex

Re: Chattiamo? - SexyCris - 17-09-2010

lolaetex Ha scritto:Non possiamo credere a serate noiose con una Modella così Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: bellissime foto, calze e scarpe...Ridesterebbero anche un narcotizzato. ciao Lola e Tex

LOL... grazie mille, troppo carini! :lol:

A dire il vero mi capita di andare in chat, ma non mi annoio così spesso! :mrgreen:

@babbeo74: Sono abbastanza disordinata e di solito non tengo le buste delle calze (lo so che verrò lapidata :lol: ) ma mi pare che fossero della Cervin, visto che prendo le Capri e le autoreggenti vicino a casa

Altre foto dalla serata in chat Smile

Re: Chattiamo? - lolaetex - 17-09-2010

SexyCris Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:Non possiamo credere a serate noiose con una Modella così Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: bellissime foto, calze e scarpe...Ridesterebbero anche un narcotizzato. ciao Lola e Tex

LOL... grazie mille, troppo carini! :lol:

Non vorremmo ripeterci ma... sei STREPITOSA , dalle scarpe a tutto il resto che si vede nelle nuove foto Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:

Re: Chattiamo? - sonya - 17-09-2010

he hee, :wink: :wink: :wink: :wink: tutti vorrebbero chattare con una modella cosi' Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:

Re: Chattiamo? - jnash - 18-09-2010

Sequenza di scatti molto bella, tutto merito della signora che ha un corpo e delle gambe stupendi.
Da lodare anche la scelta di calze, linerie e scarpe sopraffini!!!