Chattiamo? - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Chattiamo? (/showthread.php?tid=23454) Pagine:
1
2
|
Chattiamo? - SexyCris - 17-09-2010 Come rendere meno noiosa una serata :mrgreen: Re: Chattiamo? - Franklin - 17-09-2010 Molto sensuale Cris! mi piacciono soprattutto le scarpe! Se vuoi possiamo chattare sul serio Re: Chattiamo? - ilgioco - 17-09-2010 davvero gran bella modella e calze fantastiche!!!!!!!!!!! Re: Chattiamo? - Franklin - 17-09-2010 Gioco sei veneto anche tu?? Re: Chattiamo? - kenzy - 17-09-2010 Chatterei giorno e notte con una bella signorina cosi' agghindata...................calze e scarpe molto interessanti..............!!!!!!!!!!!!! Re: Chattiamo? - massimo59 - 17-09-2010 ci associamo anche noi ai complimenti!! Re: Chattiamo? - Alehandro - 17-09-2010 calze e scarpe, ma soprattutto modella, da paura! hock: il Tuo nickname ... ?! :oops: Re: Chattiamo? - LUKE - 17-09-2010 svela il tuo nickname,perchèanche io chattererei notte giorno con con una ragazza così bella e sexy,intrigante. hai davvero gusto negli abbiamenti. si può usare il servizio chat del forum.pensaci, e se vuoi rivelati Re: Chattiamo? - babbeo74 - 17-09-2010 wow semplicemente stupenda...mi dici che calze sono? complimenti ancora Re: Chattiamo? - LUKE - 17-09-2010 con una bella sexy ragazza come te ,sicuramente non ci si annoia,se ne possono fare di cose edi bei giochini Re: Chattiamo? - lolaetex - 17-09-2010 SexyCris Ha scritto:Come rendere meno noiosa una serata :mrgreen:Non possiamo credere a serate noiose con una Modella così hock: hock: hock: bellissime foto, calze e scarpe...Ridesterebbero anche un narcotizzato. ciao Lola e Tex Re: Chattiamo? - SexyCris - 17-09-2010 lolaetex Ha scritto:Non possiamo credere a serate noiose con una Modella così hock: hock: hock: bellissime foto, calze e scarpe...Ridesterebbero anche un narcotizzato. ciao Lola e Tex LOL... grazie mille, troppo carini! :lol: A dire il vero mi capita di andare in chat, ma non mi annoio così spesso! :mrgreen: @babbeo74: Sono abbastanza disordinata e di solito non tengo le buste delle calze (lo so che verrò lapidata :lol: ) ma mi pare che fossero della Cervin, visto che prendo le Capri e le autoreggenti vicino a casa Altre foto dalla serata in chat Re: Chattiamo? - lolaetex - 17-09-2010 SexyCris Ha scritto:lolaetex Ha scritto:Non possiamo credere a serate noiose con una Modella così hock: hock: hock: bellissime foto, calze e scarpe...Ridesterebbero anche un narcotizzato. ciao Lola e Tex LOL... grazie mille, troppo carini! :lol: Non vorremmo ripeterci ma... sei STREPITOSA , dalle scarpe a tutto il resto che si vede nelle nuove foto hock: hock: hock: Re: Chattiamo? - sonya - 17-09-2010 he hee, :wink: :wink: :wink: :wink: tutti vorrebbero chattare con una modella cosi' hock: hock: hock: hock: Re: Chattiamo? - jnash - 18-09-2010 Sequenza di scatti molto bella, tutto merito della signora che ha un corpo e delle gambe stupendi. Da lodare anche la scelta di calze, linerie e scarpe sopraffini!!! |