![]() |
Ancora Catherine - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Ancora Catherine (/showthread.php?tid=23455) |
Ancora Catherine - ienaplinski - 17-09-2010 Visto che avete apprezzato ecco qualche altra foto che spero vi piaccia... Re: Ancora Catherine - LUKE - 17-09-2010 io aprrezzo moltissimo anche queste,ma il top sarebbe poterle scattare di persona . complimenti sei bella,semplice di gusti semplici Re: Ancora Catherine - kenzy - 17-09-2010 Bella Donnona ma quelle calze sono proprio out......................... il colore non mi intrippa!!!!!!!!!!!!!!!!! :| Re: Ancora Catherine - Mascalzone - 18-09-2010 Bella ragazza, ed in più con l'hobby del giardinaggio. Neppure a me il colore di quelle calze acchiappa molto. Re: Ancora Catherine - SexyCris - 18-09-2010 Mascalzone Ha scritto:Bella ragazza, ed in più con l'hobby del giardinaggio. Ma pensa te...sei andato a leggere il titolo del libro! :lol: Re: Ancora Catherine - Mascalzone - 18-09-2010 SexyCris Ha scritto:Mascalzone Ha scritto:Bella ragazza, ed in più con l'hobby del giardinaggio. Sono un appassionato di quel giochino della settimana enigmistica dove devi scovare le venti differenze tra una figura ed un'altra. :wink: Ciao, Mascalzone. Re: Ancora Catherine - sensuelleenbas62 - 19-09-2010 kenzy Ha scritto:Bella Donnona ma quelle calze sono proprio out......................... il colore non mi intrippa!!!!!!!!!!!!!!!!! :|:lol: :lol: :lol: Diciamo che la tendence de la mode cette annèe pour Automne -Hiver nous regale des nuances qui vont de la couleur chair à la couleur bronze...oh oui la vie est si facile,pourquoi on la complique!? :lol: :lol: :lol: Scherzo eh...chiedo scusa a chi ha postato ,alla modella e a Kenzy che mi ha fatto ridere con il suo termine "intrippa" Re: Ancora Catherine - kenzy - 19-09-2010 Eh si qui da noi si usa molto........sono contento che ti susciti ilarita'..........ridere fa bene.....rallegra........ciao ciao bella Sensuelle!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: Ancora Catherine - krostahh - 19-09-2010 personalmente il nylon mi piace di tutti i colori ![]() Re: Ancora Catherine - SexyCris - 20-09-2010 krostahh Ha scritto:personalmente il nylon mi piace di tutti i colori Sai cosa? è difficile da abbinare un colore così... giusto con il nero forse ![]() Re: Ancora Catherine - Mascalzone - 20-09-2010 SexyCris Ha scritto:krostahh Ha scritto:personalmente il nylon mi piace di tutti i colori Si, forse con un bel paio di lenzuola di seta nera..... :lol: :lol: :lol: Re: Ancora Catherine - SexyCris - 21-09-2010 Mascalzone Ha scritto:Si, forse con un bel paio di lenzuola di seta nera..... :lol: :lol: :lol: eheheh ma guarda ![]() Vedendo l'ambiente asettico e il materasso a nudo mi viene da pensare... ma dove le scattano queste foto... in un mobilificio? :lol: Re: Ancora Catherine - LUKE - 21-09-2010 scommetto che il libro si chiamo" impara da me l'arte del giardinaggio",ma mettila da parte.perchè ho altro da insegnare |