![]() |
Clip per il download - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Clip per il download (/showthread.php?tid=23471) |
Clip per il download - kerrigan - 21-09-2010 Ciao gente. Ho trovato un bel filmatino scaricabile, niente di spinto, solo tanta roba da stendere ('60s style)! Non so come fare (nè se sia possibile postarvi il link) a passarvelo. Se i moderatori non lo permettono, al limite chiedetemi il link via messaggio privato, ok? :roll: Re: Clip per il download - kenzy - 21-09-2010 Se non vi e' nulla di spinto non credo vi siano problemi nel postare il link............ ![]() Re: Clip per il download - kerrigan - 21-09-2010 L'ho scovato sul web, non l'ho caricato io, per cui non ho la più pallida idea per quanto tempo sarà disponibile al download. Graditi i commenti una volta visionato. ![]() megaupload.com/?d=RKM0I2S7 Re: Clip per il download - umbertotnx - 21-09-2010 70 mega di filmato... ![]() penso a chi non ha una linea veloce... :wink: con il download standard da Megaupload si parla di un oretta! Re: Clip per il download - kerrigan - 22-09-2010 Per questo ho postato soltanto il link. In ogni caso io ho una linea "vetusta" da 1,2 mega, da Megaupload i files mi scendono a + di 100 kb sec. una settantina di mega di filmato si completa in meno di 15 minuti. Ovvio che chi non ha tariffazioni "flat" o ancora utilizza modem telefonici a linea analogica é meglio che eviti, o al limite scaricarlo tramite amici (o in ufficio, se possibile) per poi farselo copiare su supporto portatile (tipo chiavette usb tanto per fare un esempio). :wink: Re: Clip per il download - umbertotnx - 22-09-2010 ovviamente dipende sia dalla linea che dal traffico rete... :wink: ieri con una 10M non andava oltre i 40-50 k,...di picco! vediamo oggi ![]() Re: Clip per il download - kerrigan - 22-09-2010 Mmmm...a rischio di andare off topic...credo a volte dipenda anche su quale server i files vengono memorizzati. Qualche giorno fa proprio da Megaupload sono inorridito! Mi scendeva un file da 250 mb a poco più di 10 kb sec. L'ho fermato, fatto ripartire dopo un'oretta...niente, sempre lento. Mentre i precedenti ed i successivi scendevano a palla di fucile. Discorsi tecnici a parte, se potete scaricatelo, é piuttosto grazioso! Per chi non é un abitué di Megaupload e simili...l'utenza "occasionale", ovvero chi-non-paga-per-lo-scarico, entra nella pagina ove c'é il file da scaricare, clicca su Download standard, inserisce le 3 o 4 cife richieste nell'apposita casella, pigia Invio. Attende una 40ina di secondi e poi appare il bottone Download. Quasi tutti i server a pagamento offrono questa variante, si scarica a velocità minore rispetto a chi paga, e ci si mette in coda per farlo. Ma se si tratta di download occasionali non vi é motivo di pagare! :lol: Re: Clip per il download - michi - 22-09-2010 ciao io l'ho scaricato, è un file .rar, ma quando provo a decomprimerlo mi chiede una pasword! quale è? Re: Clip per il download - kerrigan - 22-09-2010 Oops! Scusate, son proprio un impedito! ![]() Re: Clip per il download - michi - 22-09-2010 strabello, molto sexy.... ma perchè dove sono io non ci sono donne cosi che indossano calze cosi! che volgiono essere sexy ed intriganti, che hanno la passione per il nylon ed i reggicalze, che amano piedi e scarpe da cardiopalma! dove cavolo si trovano???????????????? Re: Clip per il download - kerrigan - 22-09-2010 Se le sono prese i maschietti di questo forum... :lol: Re: Clip per il download - pantyhose990 - 06-04-2011 non vedo l'ora di scaricarlo Re: Clip per il download - Calze_Velate - 15-04-2011 E' davvero SPLENDIDO!!!!!!! Grazie!!! Ne hai altri della serie??? |