Black & white - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Black & white (/showthread.php?tid=23480) |
Black & white - lolaetex - 23-09-2010 L'amletico dilemma... Bianco o Nero ??? Re: BLACK & WHITE - max.leon - 23-09-2010 lolaetex Ha scritto:L'amletico dilemma... Bianco o Nero ??? preferisco il black, ma non apprezzo anche il white. quindi tutte e due le versioni Re: BLACK & WHITE - PAOLANDREA - 23-09-2010 lolaetex Ha scritto:L'amletico dilemma... Bianco o Nero ???Noi votiamo per il nero..... Paola e Andrea :lol: :lol: :lol: Re: BLACK & WHITE - NylonDave - 23-09-2010 il bianco non si vede spesso sul sito, quindi voto bianco! anche se il nero fa sempre la sua scena ed è il colore regina della seduzione e sensualità! il bianco comunque mi ha colpito parecchio ottimo!!! Re: BLACK & WHITE - LUKE - 23-09-2010 peròlola che foto,che pose,il tuo lato bè superlativo,sta bene adornato sia con perizoma bianco che nero. il bianco è segno di purezza,virginalità il nero è segno di sexy,colpisce subito,io apprezzo in modo particolare,ma anche il bianco non sfigura,anche se è più raro a vedersi. se sei così bella,un agrazie alla mmma natura,che è satat davvero generosi a donarti gli attributi giusti,e metterli nei posti giusti. continua a deliziarci Re: BLACK & WHITE - lolaetex - 23-09-2010 max.leon Ha scritto:Bene ! così non si può sbagliare :wink:lolaetex Ha scritto:L'amletico dilemma... Bianco o Nero ??? Re: BLACK & WHITE - lolaetex - 23-09-2010 PAOLANDREA Ha scritto:Anche noi ! se poi ad indossarlo è Paola va bene anche il bianco :wink: :wink: :wink:lolaetex Ha scritto:L'amletico dilemma... Bianco o Nero ???Noi votiamo per il nero..... Re: BLACK & WHITE - lolaetex - 23-09-2010 NylonDave Ha scritto:il bianco non si vede spesso sul sito, quindi voto bianco! anche se il nero fa sempre la sua scena ed è il colore regina della seduzione e sensualità! il bianco comunque mi ha colpito parecchio ottimo!!!E' vero, il bianco fa sempre un effetto "strano" però a volte è un buon diversivo :!: :!: :!: a presto Re: BLACK & WHITE - lolaetex - 23-09-2010 LUKE Ha scritto:peròlola che foto,che pose,il tuo lato bè superlativo,sta bene adornato sia con perizoma bianco che nero.Sarà fatto :!: :!: :!: CIAO CIAO Re: BLACK & WHITE - trentaemmeuno - 23-09-2010 lolaetex Ha scritto:L'amletico dilemma... Bianco o Nero ??? Tranquilli ragazzi..il dilemma amletico non interessa...con una modella simile..... non sottilizziamo....va bene tutto.. Re: Black & white - kenzy - 23-09-2010 Io preferisco il nero.....mi accende maggiormente..........a te sta bene anche il bianco........ Re: Black & white - sensuelleenbas62 - 23-09-2010 lolaetex Ha scritto:L'amletico dilemma... Bianco o Nero ??? Senza ombra di dubbio il nero.. Re: Black & white - ilgioco - 23-09-2010 ciao lola, anche io opto per il nero!!! mi sai dire come si chiama quel tipo di reggicalze con le calze diciamo "integrate" che indossi nell'ultima foto? Re: Black & white - Alehandro - 24-09-2010 Black! E che bei capelli.. e che B side! Re: Black & white - brontolo - 24-09-2010 La scelta è ardua, comunque dico bianco. Brontolo |