Fiera del bianco in cucina - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Fiera del bianco in cucina (/showthread.php?tid=23495) Pagine:
1
2
|
Fiera del bianco in cucina - SexyCris - 27-09-2010 Io povera me... schiava del lavoro quotidiano :mrgreen: Re: Fiera del bianco in cucina - jack - 27-09-2010 Che bella cucina... Re: Fiera del bianco in cucina - kenzy - 27-09-2010 Beh...io vivo da solo.......una sistematina specie in cucina non guasterebbe......................... Molto seducente ed intrigante........mi hai fatto venire voglia di.................pulire........!!!!! Re: Fiera del bianco in cucina - sensuelleenbas62 - 27-09-2010 SexyCris Ha scritto:Io povera me... schiava del lavoro quotidiano :mrgreen:Ma che dici? benvenga un momento di sano quotidiano...qualcuno dovra' pur farle quelle cose no...? In quella tenuta poi,con calze fantastiche..di sicuro trovi chi ti aiuta ! complimenti,queste foto mi sono piaciute davvero! Re: Fiera del bianco in cucina - jnash - 27-09-2010 SexyCris Ha scritto:Io povera me... schiava del lavoro quotidiano :mrgreen:Il bianco non è il mio colore preferito ma Cristina con il suo delizioso fisico e la mise da sexy-massaia sta divinamente!!! Complimenti anche per l'originalità degli scatti. Re: Fiera del bianco in cucina - den.15 - 27-09-2010 bello....bello....uauu accidentaccio.....ma Cris: cosa hai cucinato? simpaticamente den.15 Re: Fiera del bianco in cucina - ilgioco - 27-09-2010 e poi dicono che fare i lavori di casa è noioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re: Fiera del bianco in cucina - silsix - 27-09-2010 Ottima location. Re: Fiera del bianco in cucina - krostahh - 27-09-2010 Credo che tutti gli uomini desiderino la propria moglie o compagna svolgere i mestieri di casa vestita così ! hock: Grazie . Re: Fiera del bianco in cucina - LUKE - 28-09-2010 più che bella cucina,io direi che gran pezzo di cuoca. non hai caldo in cucina?!!!?allora togliti pure il grembilue,così la pelle respira, e noi ti possiamo guarsare con passione. bello tutto questo bianco. Re: Fiera del bianco in cucina - SexyCris - 28-09-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:complimenti,queste foto mi sono piaciute davvero! Grazie tesoro, detto da te fa ancora più piacere Re: Fiera del bianco in cucina - SexyCris - 28-09-2010 den.15 Ha scritto:bello....bello....uauu accidentaccio.....ma Cris: cosa hai cucinato? cucinare? stavo lavando i piatti :lol: @luke: mi sa che hai ragione...adesso fa caldo :wink: Re: Fiera del bianco in cucina - trentaemmeuno - 28-09-2010 SexyCris Ha scritto:den.15 Ha scritto:bello....bello....uauu accidentaccio.....ma Cris: cosa hai cucinato? Scusa ma se non hai cucinato......quali piatti stavi lavando????? Secondo me con abbigliamento tipo wedding ,molto simpatico,............ :wink: Re: Fiera del bianco in cucina - SexyCris - 28-09-2010 Saranno stati i piatti del pranzo di matrimonio! :lol: Re: Fiera del bianco in cucina - trentaemmeuno - 28-09-2010 SexyCris Ha scritto:Saranno stati i piatti del pranzo di matrimonio! :lol: C'erano molti invitati?????.... : :lol: |