Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? (/showthread.php?tid=23559)

Pagine: 1 2

Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - den.15 - 02-11-2010

Care mi mancate molto fatevi vive...ma poi Alica mi manchi da molto
un abbraccio caro

Re: MA DOVE SONO ALICA, MIRA, VE LO SIETE CHIESTI? - sensuelleenbas62 - 02-11-2010

Riempiamo questo post e vediamo cosa succede! Big Grin

Re: MA DOVE SONO ALICA, MIRA, VE LO SIETE CHIESTI? - Mascalzone - 02-11-2010

Effettivamente è una domanda che da tempo mi sto ponendo pure io.

Re: MA DOVE SONO ALICA, MIRA, VE LO SIETE CHIESTI? - red - 02-11-2010

Me lo sono chiesto anch'io tante volte, pensando inizialmente ad assenze per viaggi o impegni lavorativi. Evidentemente non è così.
Io aggiungerei anche Nastrorosa che manca da tantissimo tempo
Ciao a tutti

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - propy - 03-11-2010

Mi associo.....anche io..
Mi piacerebbe tanto rivederle..ci hanno riempito di bellissime foto nel passato ed ora e da tempo che non si vedono...
TORNATE!!!!!!!!!!!!!

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - glamour - 03-11-2010

Mah...gira voce che siano legate e imbavagliate (ovviamente con RHT e FF) in una soffitta della casa di Sensuelle....motivi di concorrenza...... Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - Mira - 03-11-2010

glamour Ha scritto:Mah...gira voce che siano legate e imbavagliate (ovviamente con RHT e FF) in una soffitta della casa di Sensuelle....motivi di concorrenza...... Big Grin Big Grin Big Grin
Ahahaahahaahahah, questa è forte, io ci sono, vi leggo, vi guardo ma vorrei anche mettere le foto,
soltanto ho dei grossi problemi nell' inserimento delle foto, non dovuto al sito ma alla mia linea internet che pare
non ne voglia sapere di farmele caricare :-(
Cmq vi ringrazio tutti tutti proprio tutti per l' affetto, in primis a Den15 che ha "smosso le acque".
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeee !!!!!!!

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - kenzy - 04-11-2010

Ci mancate ragazze.........tornate nel vostro splendore di un tempo!!!!!!! :wink: :wink: :wink: Vi attendiamo a braccia aperte!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Un bacio!

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - LUKE - 05-11-2010

io sono disponibile per andare a sbavagliarele e slegarle,cosicchè possono ritornare tra noi,piu' vive e in forma che mai

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - jnash - 22-01-2011

Ciao Alica!!!
E' un vero piacere vedere che, nonostante gli impegni e le difficoltà, fai sempre in modo di fare visita al forum :bacino1:
Spero di rivederti presto più in forma che mai...

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - Mascalzone - 22-01-2011

Fremendo nell'attesa di qualche tua foto, ti saluto e ti mando un bacino.

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - max.leon - 23-01-2011

Mira Ha scritto:Ahahaahahaahahah, questa è forte, io ci sono, vi leggo, vi guardo ma vorrei anche mettere le foto,
soltanto ho dei grossi problemi nell' inserimento delle foto, non dovuto al sito ma alla mia linea internet che pare
non ne voglia sapere di farmele caricare :-(
Cmq vi ringrazio tutti tutti proprio tutti per l' affetto, in primis a Den15 che ha "smosso le acque".
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeee !!!!!!!
risolvi presto il problema, ci manchi

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - max.leon - 23-01-2011

alica Ha scritto:grazie Den15 e tutti altri..
purtroppo anch'io mi sono dovuto prendere una pausa per colpa del lavoro ..salute etc..etc... Big Grin poi vivo in campagna è il mio segnale non è tanto forte e per isereìire qualche foto ci mette le ore.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in questo momento sono molto impegnata ma spero che questo momento passa al più presto e io potrò rientrare alle grande in questo meraviglioso forum...un abbraccio a Den15 e sensuel ..
un bacino dolcissimo alla dolcissima Mira...
a presto... Big Grin
attendiamo anche te con ansia

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - kenzy - 23-01-2011

Se fossi un allenatore schiererei davanti la bella Alica e la stupenda Mira e in cabina di regia la dolce Sensuelle.........che sogno.......................... Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Ma dove sono Alica, Mira, ve lo siete chiesti? - sensuelleenbas62 - 23-01-2011

kenzy Ha scritto:Se fossi un allenatore schiererei davanti la bella Alica e la stupenda Mira e in cabina di regia la dolce Sensuelle.........che sogno.......................... Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin