...Nostalgia - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ...Nostalgia (/showthread.php?tid=23629) Pagine:
1
2
|
...Nostalgia - LUCY - 01-12-2010 Tanta nostalgia per i complimenti degli amici vecchi e nuovi del Forum! Re: ...Nostalgia - jnash - 02-12-2010 LUCY Ha scritto:Tanta nostalgia per i complimenti degli amici vecchi e nuovi del Forum!Se tu avevi nostalgia dei nostri complimenti noi avevamo nostalgia delle tue sempre gradite foto. Lodi, lodi e ancora lodi alle bellissime gambe e alle deliziose calze!!! Re: ...Nostalgia - Sweetnylon - 02-12-2010 Ammirarti è sempre una grande emozione..... Kisses [attachment=41569] Re: ...Nostalgia - LUKE - 02-12-2010 Già sei mancata,anche io ho avuto nostalgi di te,delle tue foto,i tuoi ammiccamenti sensuali,il tuo magnifico corpo adornato da quei magnifici oggetti chiamati calze,reggicalze e tacchi,che quando vengono portati da una donna bella come,ma anche tuttele altre belle donne del forum,le rendono speciali e uniche. <<<Se sei tornata,spero che resti a lungo ciao Re: ...Nostalgia - floro - 02-12-2010 sempre bellissima e affascinante...ben tornata e speriamo che non mancherai ancora ....ciao Re: ...Nostalgia - den.15 - 02-12-2010 le mie...sono singolari... attenzioni, rivolte al "mistero"..... niente e tutto ecco quello che sei...impalpabile amica la nostalgia è uno stato d'animo ma il tuo animo ...palpita lo so! palpita sempre come il mio ! omaggi al mistero più sensuale delle "mie memorie" sii sempre con me! ciao Lucy Re: ...Nostalgia - kenzy - 02-12-2010 Bellissima Lucy,.......complimenti....... immagini molto gradite, una calza superlativa al massimo indossata egregiamente!!!!! Re: ...Nostalgia - silsix - 02-12-2010 Ottimo Lucy Re: ...Nostalgia - nostalgico - 02-12-2010 Nostalgia vero??? e naturalmento chi più di un Nostalgico può sentire questa dolce sensazione quando può ammirare dolci e stupende visioni ormai aihmè cosa abbastanza rara, se non fosse per questo forum, la cosa è drammatica..... meno male che ci sono donne come te, che ci regalano piacevolissime emozioni..... sei grande!!! grazie Nostalgico Re: ...Nostalgia - _Pier_ - 02-12-2010 Mi unisco anche io al nostalgico...meno male che ci sono donne come te, che si mettono in gioco per evidenziare tanta eleganza e sensualità. Complimenti, calze e gambe stupende! Ciao Lucy Re: ...Nostalgia - LUCY - 02-12-2010 I vostri commenti sono come sempre molto carini e provocano in me tanta ... gioia!!! Ne aspetto tanti altri! Un bacio a tutti LUCY Re: ...Nostalgia - Mascalzone - 02-12-2010 Ciao Lucy, è proprio un piacere poter ammirare le tue foto. Complimenti. Re: ...Nostalgia - lordbiron - 02-12-2010 Cara Lucy, che piacere immenso rivederti. Splendida e calze meravigliose. Gianluca. Re: ...Nostalgia - garterbelts - 02-12-2010 sempre dolcemente sensuale..... con affetto Lara.... Re: ...Nostalgia - lamazz - 06-12-2010 ... Lucy...chiama .... e David risponde.... sei una Donna di gran classe.......................................... da sognare... e da accontentare.... |