Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Momenti imbarazzanti in reggicalze - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Momenti imbarazzanti in reggicalze (/showthread.php?tid=23727)

Pagine: 1 2

Momenti imbarazzanti in reggicalze - Alberto - 08-02-2011

Ciao a tutti. Era da un po’ che non visitavo il forum e ritorno con una proposta pensando che questo potrebbe essere il posto giusto. Curiosando per la rete sempre in cerca di argomenti relativi al soggetto che ci affascina tutti mi sono imbattuto in un sito chiamato “Embarassing moments in stockings” cioè “Momenti imbarazzanti in calze (da reggicalze)” in cui, come spiega bene l’intestazione, sono raccolti brevi racconti di signore che riportano episodi che le hanno viste protagoniste di occasionali e apparentemente non volute esibizioni proprio in quelle occasioni particolari in cui indossavano il Divino Accessorio. Dico “apparentemente non volute” così come dovrei mettere fra virgolette anche “imbarazzanti” nel titolo perché i toni usati nei racconti lasciano trasparire un tale compiacimento nel raccontare l’accaduto da rasentare spesso una piccantissima morbosità. Insomma viene da pensare che “l’imbarazzo” che dicono di avere provato deve avere procurato loro un bel brividino di piacere! Episodi, per fare un esempio, come quello della commessa del bar, la cui divisa consisteva in un giubbino e una corta gonna plissettata , che proprio quel giorno, non avendo più collant puliti, era andata al lavoro indossando le calze con reggicalze che solitamente riservava alle uscite col suo ragazzo e al momento di portare il vassoio con i cappuccini all’ufficio poco lontano, in quella ventosa giornata di primavera, si ritrovava continuamente con la minigonna completamente sollevata, sotto gli occhi di tutti i passanti, impossibilitata a ricomporsi non potendo lasciare il vassoio. Naturalmente potrebbe intervenire anche chi si fosse trovato come testimone a episodi di questo tipo che potrebbero riguardare sia le nostre mogli sia belle signore sconosciute. Cosa ve ne pare?

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - cpbrianzola - 05-03-2011

Sono tantissime le situazione imbarazzanti !!
La cosa che più mi diede fastidio fu l'infermiera del consultorio a visita ginecologica, come sempre indosso le calze da reggicalze e..quando mi spogliai lei mi osservo accuratamente e i suoi occhi parlavano da soli come dire "avveddi stà mignotta"!!!!
Mi diede molto fastidio perchè venne classificata per quello che non ero.

Altra situazione imbarazzante in metrò, costui dopo aver gustato la mia visione delle calze con reggicalze, giunta alla mia fermata nel scendere mi disse "puttana"

Altra ancora ma con un pò di erotismo mio e di mio marito, sapevamo che una coppia di amici, lui le chiedeva alla moglie di indossare il reggicalze (e lei non lo accontetava) e...una volta a casa nostra per una cena, mi marito mi spinse a far vedere ingenuamente al nostro amico che lo indossavo, appena soli mi chiese indossi il reggicalze? le risposi con modi civettoli siii!

Ciao Monia

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - sensuelleenbas62 - 06-03-2011

Ciao Monia,solo dopo il tuo commento in risposta ,lo faccio pure io.
Mi è capitato in palestra,nello spogliatoio,una mia compagna di corso e qualche cena in pizzeria insieme,mi vide in reggicalze mentre mi vestivo..
Con fare spiritoso ,strizzando l'occhio mi disse: "caspiterina dove vai cosi sexy? " ,le risposi " Da nessuna parte ,a casa a mettere l'acqua per la pasta!"
Purtroppo ancora questo indumento tanto sexy ma pur sempre un indumento che io preferisco al collant o un paio di jean's e calzini,viene ancora associato solo ad una serata particolare...Ecco perchè ne parliamo qui in questo forum.... :oops:
Per me non è imbarazzante,dico sempre la mia ,e se posso metto in imbarazzo chi fa' affermazioni stupide! :mrgreen:

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - kenzy - 06-03-2011

Grande Sensuelle.......e' nel quotidiano che bisogna vivere.......non esiste occasione per indossare una calza......deve entrare a far parte della vita......come del resto era un tempo............ Big Grin Big Grin Big Grin :lol:

Se anche tutti gli uomini la pensassero come te ,sarebbe gia' un buon passo avanti...sono fiduciosa,ottimista ..
Big Grin

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - kenzy - 06-03-2011

E' doveroso crederci........bisogna essere ottimisti...........e' ovvio che non tutti sono delle medesime idee ma riscoprire il fascino della calza sarebbe una vittoria trionfale Big Grin Big Grin Big Grin Un cordiale saluto Sensuelle Big Grin Big Grin Big Grin

Un saluto a te Kenzy... Big Grin

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - Alberto - 10-03-2011

Ciao a tutti. Io credo che sia proprio questa odiosa e immotivata equazione Reggicalze = Mignotta a bloccare molte donne che magari si sentono proporre dal marito la fatidica richiesta. E non capisco perché ci si accanisca tanto su questo capo di vestiario estremamente sexy ma non (… almeno a me non sembra…) volgare! Forse quell’infermiera, e qui faccio riferimento alla risposta di Monia ma mi rivolgo nello stesso tempo anche a Sensuelle, è rimasta sorpresa più che altro dal contesto in cui Monia si è presentata nella sua vestizione abituale. Forse quell’occhiata voleva solo dimostrare incomprensione per il fatto che in un'occasione come quella di una visita medica, che può avere diversi responsi, alcuni dei quali anche non piacevoli, quella paziente avesse voglia di “scherzare” quasi non prendendo sul serio la situazione. Voi due ragazze continuate ad affermare che ritenete di comportarvi in modo normalissimo indossando il reggicalze nella vita di tutti i giorni ma in realtà, dal mio punto di vista, voi vi comportate “normalmente” in un modo che è “straordinario”. Ed è proprio questa straordinarietà a far sì che ai nostri occhi maschili voi vinciate la gara di sex appeal con la stragrande maggioranza del popolo femminile e con un nettissimo distacco. Perché il reggicalze, e le relative calze ovviamente, sono qualcosa di straordinario, almeno al giorno d’oggi, dal momento che già da anni sono state soppiantate da tutta una serie di surrogati, come le autoreggenti, l’odiato collant, gli strausati pantaloni e più recentemente, dato che non c’è mai fine al peggio, strani leggins grossi come tute da sub! Nel momento in cui io dovessi ritenere il reggicalze un capo di abbigliamento “normale”… per me perderebbe tutta la sua attrazione.
Ma tornando al forum, Monia, non ho capito il significato di quel bip bip nel secondo esempio.
Il terzo esempio invece è quello a cui più propriamente alludevo io. Forse nel definire momenti imbarazzanti avrei dovuto scrivere “imbarazzanti” fra virgolette, nel senso che doveva essere un imbarazzo stuzzicante per la signora o per la coppia. E’ quanto mai intrigante immaginare quel vostro amico amante delle calze, non accontentato dalla moglie, che si trova davanti agli occhi la splendida visione delle tue cosce inguainate di naylon, ti chiede esplicitamente la conferma e tu gli rispondi civettuola!! Posso ben immaginare dove deve avere tenuto gli occhi puntati per il resto della serata… e spero proprio che tu lo abbia generosamente accontentato!!
E, rispondendo a Sensuelle… poverina, la tua amica! Perché sei stata così tagliente? Non mi pare che ti avesse giudicato, né in bene né in male. Hai detto che ha usato un atteggiamento spiritoso, ti ha stretto l’occhio e ti ha definito sexy…! Mi sembrerebbe un atteggiamento complice, non di rifiuto! So bene che tu ritieni di non fare niente di straordinario indossando quegli accessori ma, come ho già scritto sopra, dovresti considerare che la maggior parte dell’effetto che ottengono su noi uomini deriva proprio dal fatto che vengono considerati molto particolari! E quando Kenzy scrive che non c’è bisogno di occasioni particolari per indossare un raffinato paio di calze penso che sotto sotto ci sia il ragionamento: “Se tutte si vestissero così sai quante occasioni per fugaci sbirciatine in ogni momento della giornata! Senza contare la soddisfazione di vedere la propria donna agghindata in quel modo e ancora di più poter osservare come gli altri uomini le tengono gli occhi incollati alle cosce, quelle cosce lasciate “distrattamente” scoperte proprio per dare alla situazione quella stuzzicante atmosfera di morbosità.
Sperando di non essermi fatto dei nemici saluto tutti. D’altra parte, se uno non dicesse la sua… che forum sarebbe?!

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - glamour - 10-03-2011

Alberto Ha scritto:...E quando Kenzy scrive che non c’è bisogno di occasioni particolari per indossare un raffinato paio di calze penso che sotto sotto ci sia il ragionamento: “Se tutte si vestissero così sai quante occasioni per fugaci sbirciatine in ogni momento della giornata!...

...Kenzy...Kenzy...poffarbacco...ma sei un malandrino....Big Grin Big Grin Big Grin Non l'avrei mai...sospettato!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - Alberto - 11-03-2011

Calma calma... non fustighiamo Kenzy anzitempo! Sono io che gli ho messo quelle parole in bocca! Evidentemente questo pensiero nasce prima di tutto nella mia testa, specialmente la parte che tu non hai quotato cioè quella in cui accenno al piacere di vedere la nostra partner al centro delle attenzioni di altri uomini. Attenzioni visive. Come canta Zucchero: "...guarda pure... basta che non tocchi!

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - glamour - 11-03-2011

...ma non si capiva che era una...battuta???? Sad Sad Sad

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - Alberto - 11-03-2011

Si capiva... si capiva... anche perchè le faccine aiutano a rendere a quello che viene scritto quella che di solito è l'espressione della voce. Considera anche la mia come una battuta!

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - tati.67 - 08-04-2011

Io parlo da uomo ma una volta a mia moglie la gonna si è diciamo bloccata un pò alta dietro e si vedeva chiaramente sia le calze che il reggicalze ed essendo ad una cena quando si è accorta mi ha fulminato con lo sguardo.

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - propy - 09-04-2011

Imbarazzante si, ma sicuramente un bel vedere!!!

Re: Momenti imbarazzanti in reggicalze - Alberto - 14-04-2011

tati.67 Ha scritto:Io parlo da uomo ma una volta a mia moglie la gonna si è diciamo bloccata un pò alta dietro e si vedeva chiaramente sia le calze che il reggicalze ed essendo ad una cena quando si è accorta mi ha fulminato con lo sguardo.

... perchè tu, ovviamente, ti eri ben guardato dall'avvisarla, vero?! Se ne saranno accorti in tanti, immagino, che lei indossava il reggicalze, prima che lei se ne sia accorta e si sia ricomposta. Di' la verità... parlo da uomo anch'io... era ben stuzzicante per te vedere quanto gli altri uomini apprezzavano lo spettacolino, vero?!