il fascino della divisa... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: il fascino della divisa... (/showthread.php?tid=23753) |
il fascino della divisa... - daisyhoke69 - 28-02-2011 Cari amici, ieri pomeriggio in una uggiosissima giornata di fine febbraio...sono riuscito a scovare un'immagine molto carina presa dalla tv...si tratta di uno scatto preso dal telefilm "JAG avvocati in divisa", mi sembra che Meg sfoderi un bel paio di gambe ovviamente adornate con un bel paio di collant...ditemi la vostra. A presto.[attachment=41616] Re: il fascino della divisa... - max.leon - 28-02-2011 NIENTE MALE Re: il fascino della divisa... - kenzy - 28-02-2011 A.......Strepitosa.......come vorrei accomodarmi su quel divano e delicatamente massaggiare e baciare quei piedini stupendi......con quelle calze stupende............ Re: il fascino della divisa... - _Pier_ - 28-02-2011 Ottimo scatto Daisy...veramente un particolare seducente, mi piace pensare che sotto nasconda anche un bel reggicalze! Re: il fascino della divisa... - daisyhoke69 - 01-03-2011 max.leon Ha scritto:NIENTE MALEgrazie mille Leon, apprezzo tantissimo. Re: il fascino della divisa... - daisyhoke69 - 01-03-2011 kenzy Ha scritto:A.......Strepitosa.......come vorrei accomodarmi su quel divano e delicatamente massaggiare e baciare quei piedini stupendi......con quelle calze stupende............Caro Kenzy, sapessi quanto mi sono fermato su questa immagine...mi intriga da morire...sembra stia dicendo :" ma non baci i miei piedini che ho messo con tanta cura in mostra?"..... :roll: :roll: :roll: Re: il fascino della divisa... - daisyhoke69 - 01-03-2011 _Pier_ Ha scritto:Ottimo scatto Daisy...veramente un particolare seducente, mi piace pensare che sotto nasconda anche un bel reggicalze!Caro Pier, grazie perché hai trovato un aggettivo perfetto...seducente...lo è eccome se lo è!! E' questo che mi piace della foto...che mostra una femminilità non gridata e spiattellata in faccia...ma lo fa come solo una vera donna sa fare....A presto. Re: il fascino della divisa... - daisyhoke69 - 01-03-2011 sempre per la serie fascino della divisa...vi propongo qui la foto dell'attrice che ha sostituito la precedente nel serial tv "jag"...che ve ne pare? il cambio è stato "equo" e "solidale"?? a presto!. Re: il fascino della divisa... - kenzy - 01-03-2011 Apprezzo anche questo tipo di calze ma il classico nero-carne-fumo e' il mio tridente d'attacco preferito Grazie per il contributo Re: il fascino della divisa... - daisyhoke69 - 01-03-2011 kenzy Ha scritto:Apprezzo anche questo tipo di calze ma il classico nero-carne-fumo e' il mio tridente d'attacco preferito Grazie per il contributo beh se per questo anche per me...niente di meglio a confronto... :wink: Re: il fascino della divisa... - _Pier_ - 01-03-2011 Di sicuro Kenzy ha ragione, quel "tridente" è davvero uneguagliabile, però devo dire che quei collant bianco velati con motivi, fanno davvero un bell'effetto, a noi amanti delle calze non sfugge nulla! Grazie anche per questa foto cara Daisy...chi l'avrebbe mai detto che "Jag" sforna tanta bella roba! :wink: Re: il fascino della divisa... - Mascalzone - 01-03-2011 Beh, gran bel paio di figliuole, come da non trascurare sono anche i collant che indossano. Re: il fascino della divisa... - Bishop - 03-03-2011 daisyhoke69 Ha scritto:_Pier_ Ha scritto:Ottimo scatto Daisy...veramente un particolare seducente, mi piace pensare che sotto nasconda anche un bel reggicalze!Caro Pier, grazie perché hai trovato un aggettivo perfetto...seducente...lo è eccome se lo è!! E' questo che mi piace della foto...che mostra una femminilità non gridata e spiattellata in faccia...ma lo fa come solo una vera donna sa fare....A presto. E' proprio l'effetto che fa a me, nella mia fantasia rappresenta ciò che cerco in una possibile compagna. Così attira di sicuro le mie attenzioni e relative coccole. La seconda foto, molto bello il collant ma la modella non mi dice niente. |