Una curiosità ... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Una curiosità ... (/showthread.php?tid=23808) Pagine:
1
2
|
Una curiosità ... - Nylonman - 01-04-2011 ... Chiedo subito scusa ai singoli, non voletemene, la domanda forse per voi è relativa (anche se la curiosità da parte mia c'è anche nei vostri confronti ovviamente, anzi) ... Chi ha conosciuto per primo/a il forum ??? Il vostro Lui o la vostra Lei ??? E come - cioè è stata una sorpresa nei confronti del partner oppure lo stavate già cercando assieme, eravate già d'accordo, la controparte inizialmente l'ha presa male ma poi è andato tutto bene, etc.etc ??? Insomma, mi piacerebbe conoscere com'è stata la vostra "prima volta" su PNS forum, se vi va di raccontarme(ce)la. Grazie fin da subito a tutti. Re: Una curiosità ... - _Pier_ - 01-04-2011 Visto che io essendo singolo non posso rispondere, vi pongo la domanda. A voi com'è andata???? :wink: Re: Una curiosità ... - Nylonman - 01-04-2011 _Pier_ Ha scritto:Visto che io essendo singolo non posso rispondere, vi pongo la domanda. A voi com'è andata???? :wink: No, no, scusami Pier, attenzione, mi interessano anche esperienze dei singoli, per carità, non voglio tagliare fuori nessuno !!! Re: Una curiosità ... - _Pier_ - 01-04-2011 Per quanto riguarda me, cercavo su internet un sito dove si parlasse e si condividessero foto ed esperienze sul magico mondo delle calze. Da amante di questo splendido capo, non potevo che rimanere incuriosito da questo forum, dopo aver sbirciato un po' come ospite, non ho esitato a mandare la richiesta d'iscrizione. Ci tenevo a fare i complimenti alle splendide modelle e a condividere con tutti le esperienze personali. Sono contentissimo di appartenere a questa comunità! Re: Una curiosità ... - Nylonman - 01-04-2011 Grazie Pier, sei stato molto gentile !!! Re: Una curiosità ... - Mascalzone - 02-04-2011 Io invece sono venuto a conoscenza di questo forum circa un anno e mezzo fa, curiosando in rete, e mi sono trovato così a mio agio che da allora non me ne sono più andato. Re: Una curiosità ... - LUKE - 04-04-2011 l'ho scoperto per caso,ho trovato tanti post interessanti,ho iniziato a rispondere e continuo . Ho risposto stamattina a un paio di post Re: Una curiosità ... - sensuelleenbas62 - 04-04-2011 Non è la tua giornata ,rispondiamo ,per ora ,solo noi Single... dunque vediamo... Sul forum al femminile ,dove ero iscritta perche cercavo siti di scarpe piccoli numeri e dove inserivo gia' le foto con le mie scarpe,una persona iscritta anche qui mi stuzzica ,prendendo quasi in giro i miei collant! Ovvio che le foto erano diverse di quelle che inserisco qui,insomma mi dice che per la moglie compra le calze ,e mi manda il link! Entro ,sbircio le calze,rimango un po' stranita dalle foto del sito di vendita,ancora piu' curiosa entro nel forum ...mi si apre un modo,amore a prima vista per la calza ,che a dir la verita' pensavo non esistesse piu'..amore a prima vista per il forum,le discussioni..non conoscevo la differenza tra una rht e una ff.. La mia prima amica qui Sognatrice,una ragazza straordinaria ,gentile ,dolcissima e molto ma molto esperta in tipo, denatura,colori e marche vintage e non ! Il mio primo post in forum generale.." Sofia Insegna..." ,mi ero un po' informata su internet e la Loren per me un esempio da seguire! Due anni ,questo Febbraio, amo questo forum,amo le persone che ne fanno parte... Re: Una curiosità ... - Nylonman - 04-04-2011 Grazie a tutti per le vostre risposte, per me è molto interessante capire l'approccio a questo mondo ... Re: Una curiosità ... - Nylonman - 04-04-2011 sensuelleenbas62 Ha scritto:Non è la tua giornata ,rispondiamo ,per ora ,solo noi Single... Grazie mille sensuelle, sto imparando, leggendo i tuoi post, che i tuoi interventi sono molto interessanti e ben centrati ... E' vero, le coppie sono un pochino latitanti, ma non importa, perchè il bello dei post è proprio quello di rimanere sospesi nell'aere, sempre (più o meno) a disposizione di chi abbia voglia di interagire ... A proposito, mi sembra che non passi più Sognatrice, da diverso tempo ... Grazie ancora sensuelle, un bacio ... Re: Una curiosità ... - sensuelleenbas62 - 05-04-2011 Grazie a te,mi è piaciuto il tuo post e intervenire è stato un vero piacere... Sognatrice è fuori dal forum da tempo,ma ogni tanto viene a leggere di qua e di la'..ma ti posso assicurare che manca a questo forum,una grande appassionata,esperta della calza,di questo mondo un po' retro',di fascino e di sensualita' ,per me la Regina del forum.. Ciao Sognatrice se ci leggi! Re: Una curiosità ... - kenzy - 05-04-2011 Complimenti alla sempre bella Sensuelle.......... Io mi trovavo in piena estate ed in piena crisi da astinenza calze.......chi ha letto qualche mio post...ormai si sa che nei periodi caldi vado un po i crisi e l'assenza dalle scene di questo magico indumento si fa sentire e non poterlo piu' ammirare crea in me qualche situazione negativa.......insomma mi manca e tanto........ mi ricordo che girovagavo sul web e incappai in pn....mi innamorai subito era nel 2008 a luglio faccio 3 anni di permanenza e chi se move!!!!! Un saluto a tutti e tutte Re: Una curiosità ... - sonya - 05-04-2011 Settembre , una domenica , il nostro primo post di Sonya..... :oops: :oops: :oops: :oops: .. Malato di nylon ... 8) 8) .. da sempre, Sonya . :roll: :roll: ...sempre disponibile ad assecondarmi..... :wink: :wink: ..ed il gioco e' fatto..... Non essendo pratico con il pc e, cercando calze di nylon che pensavo introvabili e ormai tramontate,ho scoperto questo forum Dopo un po' di esitazione, e l'ok da Lei, ho acquistato una piccola macchinetta fotografica, i primi acquisti da pn stockings, e con un po' di pazienza .....i risultati. Grazie a tutti i partecipanti di questo meraviglioso mondo Davide Re: Una curiosità ... - Nylonman - 06-04-2011 Grazie kenzy e grazie Sonya e Davide ... Io trovo che sia molto bello e dolce lasciarsi andare con la memoria e rimembrare alcuni momenti più o meno importanti della nostra vita ... Soprattutto se vissuti intensamente ... :wink: Re: Una curiosità ... - Nylonman - 06-04-2011 sensuelleenbas62 Ha scritto:Grazie a te,mi è piaciuto il tuo post e intervenire è stato un vero piacere... |