Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Nero seppia - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Nero seppia (/showthread.php?tid=23813)

Pagine: 1 2

Nero seppia - silsix - 03-04-2011

Big Grin
Oggi in nero seppia

Re: Nero seppia - max.leon - 03-04-2011

bellissimo body, e non mi riferisco all'indumento........ Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Nero seppia - oz8 - 03-04-2011

complimenti veramente spettacolare!! modella e completino da urlo!

Re: Nero seppia - kenzy - 03-04-2011

Completino molto molto carino ed elegante....... Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Nero seppia - senzalycra - 03-04-2011

Semplicemente stupenda. Eleganza intrigante e belle foto

Re: Nero seppia - sensuelleenbas62 - 03-04-2011

Spero prenderai questo mio commento dal lato giusto.... Dico semplicemente che le tue,le vostre foto sono sempre piu' belle,qualcosa sta cambiando,in meglio...
per pose ,colori e scelta della calza,questa ad esempio è una rht degna ,la lingerie bellissima!
Ci tengo a dire ,che i completini colorati tinte pastello indossati in passato,cat suit e rete varie,carini pure quelli,ma poco Vintage,la calza in nylon è un indumento classico e come tale lo vedo abbinato alla lingerie...
In queste foto sei da lode...sono piacevolmente stupita...Complimenti ad entrambi!!! Big Grin

Re: Nero seppia - silsix - 03-04-2011

sensuelleenbas62 Ha scritto:Spero prenderai questo mio commento dal lato giusto.... Dico semplicemente che le tue,le vostre foto sono sempre piu' belle,qualcosa sta cambiando,in meglio...
per pose ,colori e scelta della calza,questa ad esempio è una rht degna ,la lingerie bellissima!
Ci tengo a dire ,che i completini colorati tinte pastello indossati in passato,cat suit e rete varie,carini pure quelli,ma poco Vintage,la calza in nylon è un indumento classico e come tale lo vedo abbinato alla lingerie...
In queste foto sei da lode...sono piacevolmente stupita...Complimenti ad entrambi!!! Big Grin

Ciao. Il commento è stato preso dal lato giusto. Grazie e vedremo di fare sempre meglio.
Un saluto da Rimini.

Re: Nero seppia - alan67 - 03-04-2011

Veramente fantastica la modella, bellissime le foto e sexxxxyyyy...

Re: Nero seppia - Mascalzone - 03-04-2011

Intrigante al 100% come sempre.

Re: Nero seppia - silsix - 03-04-2011

...grazie a tutti...

Re: Nero seppia - max.leon - 04-04-2011

silsix Ha scritto:...grazie a tutti...
chiedo scusa per la gaffe del body (indumento) e confermo quanto detto sul body (woman)

Re: Nero seppia - silsix - 04-04-2011

.....

Re: Nero seppia - fulvio - 04-04-2011

Nel "classico"non si sbaglia mai.

Re: Nero seppia - silsix - 04-04-2011

Grazie...il "classico" è sempre una sicurezza.

Re: Nero seppia - strumpfe - 23-12-2011

Sempre delicata e sensuale. Mi piace da morire l'effetto seppia. ciao