Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Sabato mattina - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Sabato mattina (/showthread.php?tid=23814)

Pagine: 1 2

Sabato mattina - sonya - 05-04-2011

pronta..... via :mrgreen: :mrgreen:

Re: Sabato mattina - _Pier_ - 05-04-2011

Un sabato mattina veramente accattivante e pieno di particolari seducenti...calze ovviamente sensualissime e complimenti anche per le nuove scarpe! Big Grin

Re: Sabato mattina - sensuelleenbas62 - 05-04-2011

Bellissime scarp....mmm volevo dire bellisimo sabato matina.... :lol:
Ciaoooooooo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Sabato mattina - Nylonman - 06-04-2011

Mamma mia, che sensualità !!! Complimenti ragazzi, tutto veramente splendido ... [Immagine: 1196353402-Faccine_Eu_3D_3.gif]
Sono incantato ... [Immagine: 1145716700-Saltellanti%20(14).gif]

Re: Sabato mattina - LUKE - 06-04-2011

che senso di relax.che sabato mattina.
Ora,perché non ci vai apprezzare anche qualche altro particole,oltre agli stupendi piedi e scarpe,ad esempio,le gambe e le cosce agghindate con queste meravigliose calze,giocando magari con il vedo,non vedo,vedo,poi potresti renderti visibile a figura intera.
Chissà quanto patos e eros emaneresti.
Ciao

Re: Sabato mattina - scorpiofeet - 06-04-2011

Ciao Sonya, complimenti hai delle bellissime gambe messe in risalto da queste fantastiche calze. Piedini veramente superlativi e piante dei piedi veramente belle tutte da baciare

Re: Sabato mattina - kenzy - 06-04-2011

E qui Sonya Cara ti stendo un tappeto rosso infinito..........la bellezza di una calza correlata ad un piede femminile e' il massimo della visione che un vero appassionato del settore possa visionare........un mare di complimenti Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Sabato mattina - sarunas1984 - 06-04-2011

Sensualissima, complimenti Smile

Re: Sabato mattina - max.leon - 06-04-2011

estremamente sexy quella caviglia.
mi piacerebbe accarezzarla con le calze addosso ovviamente.

Re: Sabato mattina - Mascalzone - 06-04-2011

Il sabato è sempre stato il mio giorno preferito, da oggi lo sarà ancora di più.

Re: Sabato mattina - stelodigiada - 07-04-2011

il fine settimana rimane sempre il migliore, le donne si esprimono al loro meglioe tu ne se la prova concreta, mi hai stimolato tantissimo.
W il sabato mattina!!!!!!!!!!

Re: Sabato mattina - lamazz - 07-04-2011

foto intriganti.... intrigantissime...
che tipo di calze sono?

lamazz & C.

Re: Sabato mattina - sonya - 08-04-2011

_Pier_ Ha scritto:Un sabato mattina veramente accattivante e pieno di particolari seducenti...calze ovviamente sensualissime e complimenti anche per le nuove scarpe! Big Grin
Eh , il Sabato ........... Smile Smile Smile Smile
Grazie.

sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime scarp....mmm volevo dire bellisimo sabato matina.... :lol:
Ciaoooooooo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie come sempre Sensuelleeeeeeee Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Nylonman Ha scritto:Mamma mia, che sensualità !!! Complimenti ragazzi, tutto veramente splendido ... [Immagine: 1196353402-Faccine_Eu_3D_3.gif]
Sono incantato ... [Immagine: 1145716700-Saltellanti%20(14).gif]
Grazie molte :wink: :wink: :wink: :wink: