Blue....molto primavera - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Blue....molto primavera (/showthread.php?tid=23826) Pagine:
1
2
|
Blue....molto primavera - PAOLANDREA - 14-04-2011 Gentile omaggio di un caro Amico Re: Blue....molto primavera - silsix - 14-04-2011 Colore e sopratutto modella (posa) molto interessante. Bravi. Re: Blue....molto primavera - LUKE - 14-04-2011 nel blu dipinto di blu,la più bella sei tu. Nel blu dipinto di blu,si può dare e osare di più. Nel blu dipinto di blu,gradito ritorno si tu,e non fermarti Re: Blue....molto primavera - kenzy - 14-04-2011 Sono sincero: la calza di colore blu non mi e' mai piaciuta....... ma sara' la primavera che cambia le cose o forse questa immagine che mi porta ad apprezzare e anche tanto...... i miei complimenti alla Signora Re: Blue....molto primavera - sarunas1984 - 14-04-2011 complimenti, anche se non sono del mio colore preferito, calze veramente splendide Re: Blue....molto primavera - Mascalzone - 14-04-2011 Nemmeno io vado pazzo per le calze o i collant blue, ma in questo caso..... Re: Blue....molto primavera - brontolo - 15-04-2011 a me ivece il blu piace molto. Sarà forse perchè si vede più di rado... Poi, quelle in particolare, indossate in maniera divina da Paola... Brontolo approva a pieni voti. Posso sapere che modello sono? Re: Blue....molto primavera - PAOLANDREA - 15-04-2011 brontolo Ha scritto:Posso sapere che modello sono? sono Cervin Re: Blue....molto primavera - sensuelleenbas62 - 15-04-2011 Mamma mia che belle,anche a me il blu non è mai piaciuto,nemmeno quando indossavo solo collant,ma questo blu è particolare,si avvicina al blu elettrico,la balza è lucida ...direi che grazie alle vostre bellissime foto e alla modella quasi quasi cambio idea... Semmai ne comprero' ,sara' grazie a voi.. Complimenti .. Re: Blue....molto primavera - sonya - 15-04-2011 Per me' sono bellissime, mi piacciono molto.. Complimenti Re: Blue....molto primavera - PAOLANDREA - 16-04-2011 sensuelleenbas62 Ha scritto:Mamma mia che belle,anche a me il blu non è mai piaciuto,nemmeno quando indossavo solo collant,ma questo blu è particolare,si avvicina al blu elettrico,la balza è lucida ...direi che grazie alle vostre bellissime foto e alla modella quasi quasi cambio idea... Grazie Sensuelleen...i tuoi complimenti sono ultra accettati e gratificano anche chi mi ha omaggiato queste bellissime calze introducedomi nel colore blue che anche io non avevo mai provato e sono contenta di contribuire al tuo....ripensamento Bacioni Paola Re: Blue....molto primavera - PAOLANDREA - 16-04-2011 sonya Ha scritto:Per me' sono bellissime, mi piacciono molto..Grazie Sonya è un piacere ricevere i tuoi complimenti Baci Paola Re: Blue....molto primavera - jnash - 16-04-2011 Anche io sono tra quelli che non amano molto il blu ma questa tonalità è molto bella. Quindi complimenti a Paola per le sue stupende gambe avvolte da queste belle calze e complimenti all'amico per averle scelte e regalate!!! Al fotografo va invece il merito delle pose e delle inquadrature. Una curiosità: l'amico è del forum o è un intenditore "solitario"? Re: Blue....molto primavera - PAOLANDREA - 16-04-2011 è un amico del forum,ma anche un grande intenditore baci Paola Re: Blue....molto primavera - pantyhose990 - 16-04-2011 ringraziamo il tuo caro amico per la gentile concessione di queste foto augurandoci in altri scatti altrettanto sublimi |