Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Di ritorno dalla Spagna ... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Di ritorno dalla Spagna ... (/showthread.php?tid=23852)

Pagine: 1 2

Di ritorno dalla Spagna ... - Mira - 08-05-2011

... dovevate vedermi alle processioni religiose dell' Andalusia, vestita di nero, compunta e devota, pronta ad inginocchiarmi negli antichi confessionali,
profumati di incenso, e davanti alla grata di ferro chiedere perdono dei miei osceni peccati di carne ...

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - lucacla - 08-05-2011

Bentornata a una regina................

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - peter - 08-05-2011

sei meravigliosa.........
sei splendida..........
sei bellissima......
sei unica..........
sei sexy da morire.......
sei sensualissima.....
sei affascinante.....
sei accattivante...
sei strepitosa...
sei elegante...
sei adorabile...
sei femmina...

...dodici foto, dodici sogni, dodici aggettivi per descriverti che si riassumono in unica parola......MIRA!!

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - kenzy - 09-05-2011

Bentornata Mira....................un ritorno alla grandissima................sei sempre bella e' affascinante Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - drago - 09-05-2011

che apparizione. mi chiedevo che fine avevi fatto tu e Alica. complimenti come sempre

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - bob63 - 09-05-2011

Che stupendo ritorno Mira , non ci sono parole per definire la tua sensualità e beato chi raccoglie in confessionale le tue intimità , sbirciando le tue stupenede forme .... ed i tuoi deliziosi e profumati piedini di nylon vestiti Smile
grazie
Bob

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - Nylonman - 09-05-2011

Grazie Mira del tuo ritorno e grazie per deliziarci con i tuoi splendidi piedi, le tue calze e le tue splendide forme ... Grazie di esistere, Mira, ce ne fossero di donne come te ...
[Immagine: 1196353806-Faccine_Eu_3D_31.gif]

Per la cronaca ... Mi sono fatto frate per te, ti aspetto nel mio confessionale ... :lol:

Scherzi a parte, sono estremamente felice del tuo ritorno, quando sono arrivato nel forum tu eri latitante e ti ho conosciuta attraverso i vecchi post ... Mi sono detto: arrivo io e se ne vanno Mira ed Alica ... Chiamatemi pure ragionier Fantozzi ... Grazie ancora di essere tra noi !!! :oops:

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - jnash - 09-05-2011

Bentornata Mira!!!
E' una vera gioia vederti tornare a postare.
Sei mancata per molto tempo ma sei tornata irrompendo come un panzer con la tua bellezza e sensualità (e con i tuoi dolcissimi occhi).

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - max.leon - 09-05-2011

bentornata,
fantastica come sempre, anche se non credo al tuo pentimento.
devo dire che la spagna ti ha fatto bene, soprattutto per il tuo sex appeal.
ti aspettiamo con altre foto.
non farci aspettare di nuovo tanto tempo.
un bacio a te

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - Alberto - 10-05-2011

Se ci fossi stato io al di là della grata avrei saputo bene quale penitenza farti fare, avendoti già in ginocchio!!! In quelle pose spagnoleggianti sei eccitante da morire! E mi piace che mostri anche il viso, un viso bellissimo su di un corpo straordinariamente femminile e desiderabile! A questo aggiungi la carica esplosiva del reggicalze e delle calze nere e la malizia del velo di pizzo e ottieni il massimo! Il più classico dei desideri maschili!!!

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - Mira - 10-05-2011

Ringrazio tutti..... tutti per il "bentornata" e per i bellissimi complimenti !!!!!
Un bacio !!!!

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - Mira - 10-05-2011

Carissimi, siete tutti troppo ... troppo buoni con me. Meriterei invece il cilicio stretto in vita e due brucianti schiaffi in viso
per porre fine ai miei pensieri sconci ... alle mie fantasie ...
Ma guardatemi ... merito forse il perdono ??

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - red - 10-05-2011

Mira Ha scritto:Carissimi, siete tutti troppo ... troppo buoni con me. Meriterei invece il cilicio stretto in vita e due brucianti schiaffi in viso

Finalmente riecco la splendida Mira, sensuale e raffinata come sempre. Calze, reggicalze e lingerie fantastiche. Una piccola penitenza per la lunga assenza te la meriteresti. Ma per questo ti perdono. Per gli altri peccatucci l'assoluzione non serve, anzi ti voglio sempre più peccatrice.........
Ciao bella morettona

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - sensuelleenbas62 - 10-05-2011

Mira Ha scritto:... dovevate vedermi alle processioni religiose dell' Andalusia, vestita di nero, compunta e devota, pronta ad inginocchiarmi negli antichi confessionali,
profumati di incenso, e davanti alla grata di ferro chiedere perdono dei miei osceni peccati di carne ...
:lol: :lol: :lol:
Ciao Mira ,bentornata Big Grin
Caspita quanti peccati!...pure tu all'antica eh ..con queste foto sei perdonata .. Big Grin
Dimenticavo ,la nona foto è strepitosa ...

Re: Di ritorno dalla Spagna ... - sensuelleenbas62 - 10-05-2011

Mira Ha scritto:Carissimi, siete tutti troppo ... troppo buoni con me. Meriterei invece il cilicio stretto in vita e due brucianti schiaffi in viso
:lol:
Insisti?