Chi fa' da sè fa' per tre ... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Chi fa' da sè fa' per tre ... (/showthread.php?tid=24096) Pagine:
1
2
|
Chi fa' da sè fa' per tre ... - sensuelleenbas62 - 07-11-2011 Mi siete mancati... Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - jnash - 07-11-2011 Ciao Sensuelle! Anche tu ci sei mancata moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In queste foto sei elegante più che mai e il tuo profumo di Donna attraversa la rete e pare quasi di percepirlo con i sensi inebriati dalla tua bellezza!!! Ogni volta che ti ammiro mentre indossi le nostre amate calze rimango colpito dalla tua femminilità e disinvoltura nell'indossarle. La qualità degli scatti, la cura dei particolari, le pose, tutto perfetto, persino l'accenno del reggicalze che fa capolino diventa un dettaglio adorabile e seducente. Le calze neanche a dirlo, soprattutto il colore e la scelta di indossare il tailleur con quelle deliziose scarpine impreziosisce le foto ancora di più. Per dirla alla francese: chapeau :!: Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - vanny - 07-11-2011 bentornataaaaa mi permetto di dire che ci sei mancata molto anche tu grazie per il rientro strepitoso! Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - silsix - 07-11-2011 Bellissime foto. Complimenti. Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - maxfrice - 07-11-2011 wow bellissimo rientro x la "ns" miss !!! enchante, sensuelle..... Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - amantedeicollant - 07-11-2011 che bella segretaria anche tu ci sei mancata un grosso bacione Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - LUKE - 07-11-2011 ciao suellen,bentornata all'ovile,dai tuoi amici . Senza di te,sul forum c'era un buco,ora riempito,e con la certezza con si rifarà. Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - den.15 - 07-11-2011 ciao beh ? era tanto che?.....sei ok come sempre Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - kenzy - 07-11-2011 Eleganza e raffinatezza allo stato puro..........intrigante nelle pose e delicata in ogni scatto La prima immagine mi ha colpito particolarmente, bellissima in ogni suo aspetto. Sarebbe stato gradevole ammirarne una senza quelle meravigliose scarpine (tacco da urlo.....!!!!!!) I miei complimenti Sensuelle Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - friends - 07-11-2011 belle foto. rimane un dubbio :?: Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - adorolecalze - 08-11-2011 sempre speciale mi mancavi ti voglio bene sei bellisisma Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - max.leon - 08-11-2011 bentornata tra noi, ci sei mancata anche tu. e poi la classe, come indossi tu le calze non le indossa nessun'altra, fantastica. Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - fabio1 - 10-11-2011 gran classe davvero bellissima la scelta dell'abito e delle calze, per non parlare delle scarpe wow !! Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - lucaperpd - 10-11-2011 Modella di gran classe tanto di cappello! Re: Chi fa' da sè fa' per tre ... - malena_tv - 10-11-2011 una delle serie più belle e reali della rete 'ottimo gusto per la scelta di calze e scarpe complimenti |