Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Blu profondo - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: Blu profondo (/showthread.php?tid=24264)

Pagine: 1 2


Blu profondo - strumpfe - 23-02-2012

ibici ultrasheer 15 den


Re: Blu profondo - mrgiantdick - 24-02-2012

stupende!


Re: Blu profondo - LUKE - 24-02-2012

bel fisico,bel portamento.
Un bacio.non mollare mai.
E' bello vederti


Re: Blu profondo - big_paolone69 - 25-02-2012

bellissime complimenti veramente ottima la scelta calze e tacco


Re: Blu profondo - strumpfe - 26-02-2012

LUKE Ha scritto:bel fisico,bel portamento.
Un bacio.non mollare mai.
E' bello vederti

Come non dire Grazie a tutti per i vostri commenti. Ciao ......


Re: Blu profondo - Moro - 01-03-2012

Calze molto belle ma ciò che fa la differenza in queste immagini sono sopratutto fotografia e pose di chi le indossa, a livello professionale


Re: Blu profondo - strumpfe - 01-03-2012

Grazie Moro, ciò che tu citi è dovuto dai commenti come il tuo, ma anche quello di tanti altri che mi invogliano e mi "impongono" a ricercare una vera e propria professionalità nelle foto che propongo, cercando di far trasparire attraverso la fotografia non solo quel che si vede esteriormente, ma anche tutte le sfumature fino alla ricerca della parte interiore di me. Certo con l'autoscatto tutto questo non è facilissimo ma cerco sempre di fare del mio meglio. Grazie ancora a te e a tutti gli altri.
P.S.: i commenti e le critiche sono sempre graditi perché aiutano a migliorarsi e a crescere


Re: Blu profondo - strumpfe - 02-03-2012

Così .......


Re: Blu profondo - LUKE - 05-03-2012

prova qualche gioco di trasparenza,che risalti anchr il latob,con intimo secy in evidenza.
Ti rammento che te lo puoi permettere,qunidi che aspetti.

Ciao


Re: Blu profondo - strumpfe - 06-03-2012

Innanzitutto grazie per gli apprezzamenti, io cerco sempre di mettere nei miei "ritratti" anche quello che non si vede esteriormente, non sempre ci riesco, non è così facile e il tempo disponibile mi sembra sempre insufficiente per liberare tutto quel che vorrei. Mi intriga molto giocare sulla trasparenza, il problema è quello di avere un guardaroba adeguato e questo non è sempre possibile perché mancano gli indumenti adeguati. Però qualcosa potrebbe succedere....ciao


Re: Blu profondo - LUKE - 06-03-2012

i tuoi book fotografici,sono i migliori,per qualità,quantità,spontaneità delle foto.sei fortunato a poterti esprimere così. Io non posso fare lo stesso e mi accontento di guardare quelli degli altri,come i tuoi.
Non vedo l'ora di vederti ancora.


Re: Blu profondo - strumpfe - 08-03-2012

Visto che non vedi l'ora di vedermi eccomi sempre con le Ibici blu però con nuove pose. L'idea mi è venuta guardando i cartelloni pubblicitari delle calzature pittarello. siccome il tutto è a figura piena ho dovuto usare il necessario per coprire il viso


Re: Blu profondo - LUKE - 08-03-2012

grande idea|||
bene,bravo,bis e tris


Re: Blu profondo - big_paolone69 - 25-03-2012

Belle, bellissime dei veri capolavori


Re: Blu profondo - strumpfe - 02-04-2012

Un inchino dovuto dopo tutti questi complimenti ..... però ho sbagliato lato dovevo farlo dalla parte opposta e non mostrando il retro. Vabbè mi perdonate?