Tra una settimana ci provo anche io - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114) +--- Forum: Maschietti Amanti delle calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=104) +--- Discussione: Tra una settimana ci provo anche io (/showthread.php?tid=24300) Pagine:
1
2
|
Tra una settimana ci provo anche io - alex16578 - 15-03-2012 Ciao a tutti, la prossima settimana trovandomi per lavoro in hotel proverò anche io ad "indossare" qualcosina.. Da premettere che mi è già capitato ma rapidamente , essendo in hotel sarò del tutto tranquillo. Qualche consiglio su cosa acquistare? cosa provare? Aspetto vostre risposte Re: Tra una settimana ci provo anche io - ienaplinski - 16-03-2012 Calze velate e sandali..... Non vediamo l'ora!! Re: Tra una settimana ci provo anche io - alex16578 - 16-03-2012 Ciao per i sandali non sono riuscito a trovarne della mia misura.. per il momento ho acquistato: - autoreggenti nere velate -leggings in nylon neri velati -autoreggenti a rete Come vorreste vedermi? Postate tutte le vostre fantasie e desideri.. vediamo se posso acquistare dell'altro.. io 1,87 bel fisichino e ben curato :-D Re: Tra una settimana ci provo anche io - LUKE - 16-03-2012 vedere,vedere,vedere!!!!! Re: Tra una settimana ci provo anche io - alex16578 - 16-03-2012 certo vedere.. ma se mi date altre consigli consigli consigli su cosa acquistare posso fare un bel book fotografico :-D Re: Tra una settimana ci provo anche io - alex16578 - 17-03-2012 Ragazzi nessuno mi consiglia? :-( Re: Tra una settimana ci provo anche io - strumpfe - 17-03-2012 Secondo me dipende molto da te, dal tuo umore, dallo stato d'animo, io cercherei di farne un bel po e comunque calze del colore che facciano risaltare bene le gambe (evita calze opache o coprenti) e poi tacchi più sono alti meglio è. Segui comunque il tuo istinto e vedrai :wink: Re: Tra una settimana ci provo anche io - ienaplinski - 19-03-2012 Calze velatissime e tutto ciò che pensi sia sensuale... E soprattutto dai libero sfogo alla tua fantasia. P.S. Non farci mancare un primo piano dei tuoi piedini velati.... Re: Tra una settimana ci provo anche io - alex16578 - 19-03-2012 ragazzi.. la merce è arrivata!!! :-D tra qualche giorno potrete dare il vostro giudizio Re: Tra una settimana ci provo anche io - calze4ever - 04-04-2012 tutti aspettano con trepidazione le tue foto... Re: Tra una settimana ci provo anche io - strumpfe - 10-04-2012 Hai creato molto bene l'attesa, adesso è giunta l'ora ...... cosa manca? Re: Tra una settimana ci provo anche io - ienaplinski - 10-04-2012 Mi sa che ci hai gabbato..... Re: Tra una settimana ci provo anche io - alex16578 - 10-04-2012 Ciao a tutti , chiedo scusa ma purtroppo, è saltata la trasferta :-( in ogni caso proverò a fare qualche scatto veloce nei prossimi giorni.. Chiedo ancora scusa a tutti Re: Tra una settimana ci provo anche io - strumpfe - 10-04-2012 Dai non ti preoccupare prova a farne un paio in casa, se riesci, per me sei scusato! Re: Tra una settimana ci provo anche io - ienaplinski - 11-04-2012 Scusato... Restiamo in attesa... Ci hai incuriosito. |