Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... (/showthread.php?tid=24388)

Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - pitona - 24-05-2012

Ciao a tutti ho comperato questi sandali nuovi , mi piacevano tanto ,
ma la mia amica dice che sono da zoccola , secondo voi ? li posso mettere ugualmente x uscire normalmente ?
Bacio Pitona

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - max.leon - 24-05-2012

sono come direun po' aggressivi, però in fondo si vede di peggio in giro.
belli comunque come le tue gambe.

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - strumpfe - 24-05-2012

Se ti piacciono e ti senti bene perché non indossarli, secondo me la tua amica è un po invidiosa perché li vorrebbe mettere lei ma probabilmente le sue gambe non glielo consentono.
P.S. Qualsiasi cosa si indossa se portata con classe e disinvoltura è sempre gradevole. Sei grande, ciao

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - Alehandro - 24-05-2012

pitona Ha scritto:... secondo voi ? li posso mettere ugualmente x uscire normalmente ?
Bacio Pitona

secondo me sì :twisted:

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - StockingLord - 24-05-2012

Direi proprio di si..
P.s : stupenda e sexissima come sempre

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - teky - 24-05-2012

Dai Pitona che ti frega tanto un po zoccolina (maialina ) lo sei , lo dici tu stessa.
Se ti piacciono portali come sai fare tu e stupisci tutti . un bacio Teky :evil: :evil:
vedere foto grazie .....

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - silsix - 25-05-2012

Sandali molto intriganti

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - potissimum - 25-05-2012

Sei sempre più bella, intrigante e sexy !!!

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - LUKE - 25-05-2012

se sono como di e te li senti bene indossati,certo che li puoi mettere

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - LUKE - 25-05-2012

vediamo questa tua amica con indoosato i tuoi stessi capi e sandal, se anche per noi sono da zoccola.
vedere per poi giudicare

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - lamazz - 20-06-2012

Zoccola o no ti stanno benissimo.... e se ti senti di uscire esci pure...
saluti

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - discus - 25-06-2012

Veri sandali da pantera e favolose calze .

Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - SEX_APPEAL1964 - 14-10-2012

.........io li imporrei di legge a tutte le donne!!!
Stai benissimo e poi non sono nemmeno esagerati.
Se te li senti bene adosso tu perchè non portarli?
Ora corro a vedere le altre tue foto...............e poi se la tua amica non vuole uscire con te mi offro io :lol: :lol: :lol:
Kisses