Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... (/showthread.php?tid=24388) |
Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - pitona - 24-05-2012 Ciao a tutti ho comperato questi sandali nuovi , mi piacevano tanto , ma la mia amica dice che sono da zoccola , secondo voi ? li posso mettere ugualmente x uscire normalmente ? Bacio Pitona Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - max.leon - 24-05-2012 sono come direun po' aggressivi, però in fondo si vede di peggio in giro. belli comunque come le tue gambe. Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - strumpfe - 24-05-2012 Se ti piacciono e ti senti bene perché non indossarli, secondo me la tua amica è un po invidiosa perché li vorrebbe mettere lei ma probabilmente le sue gambe non glielo consentono. P.S. Qualsiasi cosa si indossa se portata con classe e disinvoltura è sempre gradevole. Sei grande, ciao Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - Alehandro - 24-05-2012 pitona Ha scritto:... secondo voi ? li posso mettere ugualmente x uscire normalmente ? secondo me sì :twisted: Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - StockingLord - 24-05-2012 Direi proprio di si.. P.s : stupenda e sexissima come sempre Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - teky - 24-05-2012 Dai Pitona che ti frega tanto un po zoccolina (maialina ) lo sei , lo dici tu stessa. Se ti piacciono portali come sai fare tu e stupisci tutti . un bacio Teky :evil: :evil: vedere foto grazie ..... Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - silsix - 25-05-2012 Sandali molto intriganti Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - potissimum - 25-05-2012 Sei sempre più bella, intrigante e sexy !!! Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - LUKE - 25-05-2012 se sono como di e te li senti bene indossati,certo che li puoi mettere Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - LUKE - 25-05-2012 vediamo questa tua amica con indoosato i tuoi stessi capi e sandal, se anche per noi sono da zoccola. vedere per poi giudicare Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - lamazz - 20-06-2012 Zoccola o no ti stanno benissimo.... e se ti senti di uscire esci pure... saluti Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - discus - 25-06-2012 Veri sandali da pantera e favolose calze . Re: Ho comperato questi sandali nuovi , ma secondo voi ..... - SEX_APPEAL1964 - 14-10-2012 .........io li imporrei di legge a tutte le donne!!! Stai benissimo e poi non sono nemmeno esagerati. Se te li senti bene adosso tu perchè non portarli? Ora corro a vedere le altre tue foto...............e poi se la tua amica non vuole uscire con te mi offro io :lol: :lol: :lol: Kisses |