Zeppe una sera d'estate. - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Zeppe una sera d'estate. (/showthread.php?tid=24544) Pagine:
1
2
|
Zeppe una sera d'estate. - Mr&MrsK - 06-10-2012 Buongiorno, una sera di Agosto dopo il rientro dalle vacanze prima di uscire per la cena e una passeggiata sul lungolago ho scattao dele foto, questa volta la mia bambolina indossa delle scarpe con la zeppa e delle RHT 10 den chiarissime sotto ad un abito in lino rosso porpora. Mr&MrsK Re: Zeppe una sera d'estate. - silsix - 06-10-2012 Le zeppe sono comodisssssssssssssssssssssssime. Belle belle belle (foto). Bravissima. M. Re: Zeppe una sera d'estate. - drago - 06-10-2012 adoro le zeppe fantastiche zeppe e colore delle calze oltre ovviamente alla modella Re: Zeppe una sera d'estate. - teky - 06-10-2012 Complimenti sempre di grande effetto , Le zeppe hanno un fascino tutto loro talvolta sono poco eleganti ma intrigano ugualmente. Bravi come al solito Re: Zeppe una sera d'estate. - max - 07-10-2012 Caspita che foto intriganti per noi amanti del velatissimo color carne,bello anche l'abbinamento con il "porpora",chissà sul lungolago quanti "torcicollo" hock: avrà provocato la modella ;MrK hai tutta la mia invidia Re: Zeppe una sera d'estate. - potissimum - 08-10-2012 Buongiorno, senza offesa, sembri Belen che scende le scale dell'Ariston, e la farfallina ??? scherzo ... sei stupenda p.s. Visto che indossi sempre delle calze stupende, non potrtesti dare anche la marca e il modello ? mille grazie Re: Zeppe una sera d'estate. - Mr&MrsK - 08-10-2012 Buongiono e di nuovo ben ritrovati, le fotografie che vi proponiamo oggi sono le ultime di questa mini serie. Buona visione. Mr&MrsK Re: Zeppe una sera d'estate. - LUKE - 08-10-2012 zeppe,decollltè,sandali,stivali;non inmporta cosa indosssi,sei sempre fantastica e anche tu potresti essere una candidata,come silsix, a miss latob del forum,sei il concorso ci fosse. Re: Zeppe una sera d'estate. - max - 08-10-2012 MrK hai tutta la mia invidia 2 Re: Zeppe una sera d'estate. - max.leon - 08-10-2012 queste sono foto molto, ma molto, sexy. bellissime, vorrei accarezzarti le gambe per sentire scivolare il nylon sotto le mie mani. Re: Zeppe una sera d'estate. - teky - 08-10-2012 Bellissime misto di sacro e profano, bellissima :twisted: Re: Zeppe una sera d'estate. - vanny - 09-10-2012 la spallina che cade e libera il seno... le gambe splendide fasciate dal nylon... non sei una donna ma pura poesia! Re: Zeppe una sera d'estate. - matteosordo - 09-10-2012 Imperiale. Questa la prima parola che mi e' venuta in mente vedendo le foto. Davvero una summa di tutto cio' che piace e stimola la fantasia. Grazie! Re: Zeppe una sera d'estate. - silsix - 09-10-2012 Bellissime foto. Brava. Re: Zeppe una sera d'estate. - cuban - 09-10-2012 Very compliments!! Il disegno sulle zeppe mi riporta alla mente la Union Jack dando un tocco internazionale alla modella!!! :wink: |