Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Profumo di calze ... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Profumo di calze ... (/showthread.php?tid=24851)

Pagine: 1 2 3

Profumo di calze ... - Mira - 24-04-2013

Quattro scatti dopo una lunga giornata ... riuscite a sentire il profumo?

Re: Profumo di calze ... - milenasexy - 24-04-2013

mamma mia qui bello tutto: piedi, sandali, calze!
Ma che calze sono queste?
Son collant o altro genere?
milena

Re: Profumo di calze ... - Mira - 24-04-2013

Grazie Milena, no niente collant, sono delle vecchie Dior 7 denari 100 % nylon, roba degli anni 60 trovata in un negozio di Parma :wink:

Re: Profumo di calze ... - milenasexy - 24-04-2013

Chiamale vecchie! quelle sono ancora perfette e senza fili tirati (almeno nelle inquadrature).
L'ipervelatezza si nota molto bene ed è veram superlativa. Come le cervin capri 7 den del resto (giusto rendere onore alle calze di qs sito!). Pare incredibile ma le 7 den della cervin le avrò indossate almeno 10 volte prima di smagliarle. E io son tipa da girare in tacchi piuttosto alti e possibilm senza plateau!
milena

Re: Profumo di calze ... - Mira - 24-04-2013

Si, conosco molto bene la robustezza delle Capri, sono indistruttibili.
Per "roba vecchia" intendo che le calze sono originali anni 60, sono intatte, senza smagliature

Re: Profumo di calze ... - teky - 24-04-2013

Vi adoro entrambe per come riuscite a rendere semplici e usuali dei capi così sensuali e impalpabili come le 7 den che ultimamente non riesco più vederle
ildossate ,se non da voi con la vostra ineccepibile eleganza , Grazie Maestre del vero nylon :love: :love: :love:

Re: Profumo di calze ... - max - 24-04-2013

...ho dovuto leggere i commenti Huh e poi aumentare lo zoom per accorgermi che indossavi calze supervelatissime di quello stupendo colore :bingo: , oramai in via di "estinzione" almeno quì a Milano :angry: ,perchè inizialmente tradito dalla tua frase di presentazione pensavo fosse dedicato al piede tutto nudo ...per fortuna che possiamo usufruire delle vostre grazie :goodjob:

Re: Profumo di calze ... - amantedeicollant - 25-04-2013

no non si sente ma gradiamo lo stesso lo spettacolo

Re: Profumo di calze ... - strumpfe - 25-04-2013

Ragazze ma qui, leggendo i vostri interventi, siamo all'Università della Calza.
I complimenti sono d'obbligo e per le foto e per le disquisizioni sulle calze :heeee: :love:

Re: Profumo di calze ... - max.leon - 25-04-2013

la leggerezza delle calze e il bellissimo colore le rendono quasi impercettibili ad un occhio poco attento.
bisogna solo accarezzare per assaporare tutto il piacere della calza.
ma ora perche non vedere anche la balza?

Re: Profumo di calze ... - silsix - 25-04-2013

Belle queste foto!!! Brava

Re: Profumo di calze ... - radar - 27-04-2013

sicuramente inebriante

Re: Profumo di calze ... - SEX_APPEAL1964 - 27-04-2013

Si Mira riesci anche a trasmettere il profumo che emani..............me lo immgino misto tra cuoio e nylon, inconfondibile! Confusedhock:
Certo che la sai lunga nelle pose dei tuoi scatti........sai come arrivare al segno..........e nessun lo dubitava!
Beh le Dior si riconoscono tra 1000, proprio per l'estrema velatura anche del tallone...........sono molto belle ed ho visto che anche ad Oksana piace indossarle, un buon compromesso per non dare troppo nell'occhio e colpire i buon intenditori! :roll:
Grazie Mira di questi superlativi scatti! :wink:
Kiss on the soles!

Re: Profumo di calze ... - Mira - 27-04-2013

Ragazzi quanti bellissimi complimenti, divento rossa come un barattolo di peperoncini piccanti siciliani -
Un grande bacio a tutti quelli che mi apprezzano, qualche foto in più ve la meritate proprio -

Re: Profumo di calze ... - Mira - 27-04-2013

.... quindi vi mando qualcosa di solare che contrasta con questa primavera piovosa.
A proposito, vi piacerebbe il mio tacchino con cipolle e peperoni ???