Spazzato via il fascino ...? - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Spazzato via il fascino ...? (/showthread.php?tid=25261) |
Spazzato via il fascino ...? - strumpfe - 03-03-2016 Spazzato via il fascino di calze da reggicalze, pizzi e merletti dalla velocità del mondo odierno e del web in particolar modo? Sino a qualche tempo fa avevamo un record di utenti connessi nella giornata di poco superiore ai 50, ora il massimo che riusciamo a raggiungere è 26 ? Un po' scarso come risultato. Riusciamo a farlo salire ? Partecipiamo alle discussioni, commentiamo, siamo attivi nell'intervenire negli argomenti. Forza alimentiamo il forum. RE: Spazzato via il fascino ...? - Franco - 03-03-2016 Hai proprio ragione ...dai vediamo di movimentare il forum tutti insieme !!! RE: Spazzato via il fascino ...? - metalheart - 03-03-2016 Detto sinceramente ho quasi preso in considerazione di abbandonare il forum, lo dico molto a malincuore perchè nonostante uno si sforzi a postare argomenti,nel mio caso nella sezione " Foto dal web", e non ottenendo alcuna risposta, mi sono chiesto se valesse la pena sbattersi, cercare foto, trovare titoli nuovi per scambiare anche qualche innocente battuta e come risultato nessun commento. Onestamente restare solo per fare il " guardone"( pur commentando sempre con estrema sincerità le foto delle fantastiche regine che sono rimaste nel forum) non mi va, quindi Strumpfe pur dandoti ragione al 100% in quest'ultima settimana, a parte nel momento in cui ti sto rispondendo, non mi è venuta nessuna voglia di entrare e postare qualcosa di nuovo pur avendo del materiale per farlo. Sbaglierò sicuramente ma in questo momento il mio interesse se non è proprio stato spazzato via poco ci manca. RE: Spazzato via il fascino ...? - strumpfe - 03-03-2016 Sono nella tua stessa situazione Metal, amavo questo forum proprio per il garbo e l'eleganza dei partecipanti. Ora pare ci siano solo "guardoni" come dici tu e nient'altro. Non un commento, anche banale, non una faccina, niente. Il buio assoluto. Allora che si posta a fare, ci si chiede. Hai ragione, uno cerca cerca inserisce e niente. Mah ?????? Speriamo serva questo "richiamo". P.S. Intanto riprova Metal e vediamo Spazzato via il fascino ...? - sea - 03-03-2016 Sarebbe un peccato, vedrò anch'io nel mio piccolo di cercare di contribuire un pò di più RE: Spazzato via il fascino ...? - strumpfe - 04-03-2016 Si un vero peccato. Forza tutti quanti !!!! RE: Spazzato via il fascino ...? - Nylonissima - 21-03-2016 Ciao Strumpfe ...mi chiamo Sara e sono una fanatissima di calze e collant ...mi piace ogni tipo Mi piace indossare calze e reggicalze ... Mi piace indossare collant aperti nei punti strategici .. Mi piace anche indossare i nylon in estate con tacchi alti si , anche con i sandali : o collant velati 5 denari ( tipo Autograph ) oppure calze velate color nudo tipo vedo-non vedo e reggicalze Ciaoooo Sara RE: Spazzato via il fascino ...? - Franco - 21-03-2016 Brava Sara così deve essere una donna sensuale ,sexi , provocante , in una parola :FEMMINA !!!! RE: Spazzato via il fascino ...? - ienaplinski - 22-03-2016 Ce ne fossero tante come te.... Brava Sara! RE: Spazzato via il fascino ...? - strumpfe - 22-03-2016 (21-03-2016, 06:56 PM)Nylonissima Ha scritto: Ciao Strumpfe ...mi chiamo Sara e sono una fanatissima di calze e collant ...mi piace ogni tipo Ciao Sara meno male ci sono ancora femmine così come te, poche magari ma buone. |