Ordini su PN, un vero problema!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Prodotti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=101) +--- Discussione: Ordini su PN, un vero problema!!! (/showthread.php?tid=25285) |
Ordini su PN, un vero problema!!! - cuban heel - 01-04-2016 Buongiorno a tutti, mi scuso subito se utilizzo il forum per un problema personale, ma visto che lo scambio d'informazioni è una prerogativa di questi social penso sia giusta la condivisione. Il fatto: Dopo due settimane di tentavi di effettuare un ordine via mail (quella ufficiale del sito PN), decido di usare i messaggi privati e scrivere direttamente al sig. Omar. il motivo per cui avevo la necessità di utilizzare il canale "mail" era dato dal fatto di voler effettuare il pagamento con bollettino postale e la prassi è quella appunto di fare tutto via mail. Quindi: 04/03/2016 Invio ordine usando i messaggi privati 08/03/2016 PN mi risponde dicendomi che ordine pronto e di effettuare il pagamento dandomi il riferimento per il bollettino. Appena ricevuto pagamento avrebbe effettuato spedizione 11/03/2016 informo che il pagamento è stato fatto (10/3) 16/03/2016 sollecito news 18/03/2016 sollecito news 22/03/2016 sollecito news, chiedo altri modi per poter comunicare, coinvolgo stumpfe, che mi sembra persona equilibrata oltre che "vecchietta" del forum per eventuali dritte per riuscire a comunicare con gestore shop 01/04/2016 scrivo su forum, e NON è un pesce d'Aprile!!!!! Ragazzi non so che più cosa fare, inutile dire che al telefono indicato risponde sempre la wind e non vi sono modi di poter avere uno scambio d'informazioni. potrebbe esserci un problema sul pagamento, un errore o qualcosa d'altro ma come si fa a saperlo? Oltre alla sensazione di essere stato raggirato e di non ricevere più la tanto agognata merce, nel caso in cui questo alla fine avvenga, di questo passo, mi sa che dovrò installare in casa il condizionatore per poterla vedere indossata. Acquisto spesso in internet, la comunicazione con i clienti, il feedback ecc... sono la base per un buon andamento dello shop e di conseguenza una buona pubblicità. Probabilmente gli affari vanno benissimo e questo ordine di pochi euri non merita attenzione, oppure c'è qualche problema di cui non ne siamo a conoscenza, sta di fatto che se non volete attacchi di bile, evitate di fare acquisti qui. Lascio a voi i commenti. buona giornata a tutti!!! RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - pnstockings_adm - 06-04-2016 Buonasera. Il suo Ordine è stato spedito il 23/03, purtroppo l'accrediti dei bollettini con le poste ci vuole anche 10 giorni, sono le più lente in assoluto. Abbiamo spedito appena abbiamo ricevuto il pagamento sul conto. però controllando ora il numero della sua spedizione facendo un controllo sul sito delle poste, il pacco non è stato ritirato e sta tornando al mittente e cioè noi. Non so cosa sia successo per tornare al mittente, lo saprò appena ricevo il pacco. Le mando una email con il codice di spedizione cosi può controllare lei stesso. RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - cuban heel - 06-04-2016 Ho verificato spedizione postale e purtroppo è vero il pacco è tornato indietro e purtroppo per un errore mio sul nominativo dell'indirizzo che ho indicato. Rimane il fatto del problema di mancanza della comunicazione tra clienti e shop. Avevo mandato ieri, un'altro sollecito mandando foto del bollettino pagato e oggi ho ricevuto risposta Spero che l'attenzione rimanga "calda" fino al termine della mia telenovela. Buona giornata a tutti e scusate il disturbo. RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - cuban heel - 06-04-2016 Altro messaggio di PN, di oggi, appena riceveranno il pacco lo rispediranno senza ricaricare ulteriori spese di spedizione nonostante l'errore sia stato il mio. Bene, le cose sembrano si siano raddrizzate!!! RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - sea - 06-04-2016 Tutto bene quel che finisce bene RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - strumpfe - 06-04-2016 Te l'avevo detto (in pvt) Cuban pazienza, ci vuole pazienza (sopratutto con le poste italiane) la rispedizione senza ulteriori spese è un punto gigantesco a favore di PNS. Resta solo il problema comunicazione ma penso che Omar risolverà anche quello col tempo. RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - Brad507 - 06-05-2016 Anch'io ho problemi con un paio di calze, insieme ad altre che ho già ricevuto, ordinate ai primi di marzo! Ho provato a telefonare al numero indicato senza mai riuscire a parlare! Sembra impossibile! RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - cuban heel - 06-05-2016 E' impossibile te lo confermo Comunque per la cronaca, il pacco di ritorno verso PN palleggiava tra Roma Fiumicino e Sesto fiorentino e dopo intervento personale sono riuscito a schiodarlo e rimandarlo a PN anche se non ero il mittente!!!! Il tutto è arrivato da PN il 26/4. Sto aspettando che rispedisca!! RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - cuban heel - 13-05-2016 Arrivato oggi!! RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - Ali4 - 19-10-2016 Salve , mi aggiungo a questa discussione in quanto dopo l'acquisto di un paio di calze non sono riuscito in nessun caso a comunicare con il sig Omar ....per mail come per SMS , non mi sembra un bel modo di fare ,un cliente deve sapere lo stato dell'ordine e la spedizione , è passata una settimana e non ho ricevuto nulla ....qualcuno sa consigliarmi o sa qualcosa ? RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - Ali4 - 26-10-2016 idem come sopra ...a questo punto siamo a due settimane senza avere nessuna notizia ...niente di niente ....ma esiste ancora qualcuno o qualcosa di questo sito e forum ? RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - giovanni - 04-01-2017 riprendo questo post per confermare che la comunicazione fra clienti e shop di pnstocking è ai minimi termini...anzi inesistente. sono in attesa da diverse settimane di un saldo merce e non solo non arriva la merce ma nemmeno si degnano di rispondere alle mie richieste di informazioni.. non si gestisce cosi uno shop on line.. anche io gestisco uno shop on line di un altro settore e posso garantire che se mi comportassi cosi chiuderei nel giro di due settimane... RE: Ordini su PN, un vero problema!!! - giovanni - 24-03-2017 Be dopo tre mesi abbondanti di attesa posso dire che PN stocking mi ha fregato i soldi.. non rispondo a mail e non sono rintracciabili al telefono.. Morale mi hanno fregato..e aspetto ancora la merce.. Consiglio di non fare acquisti se non in contrassegno...almeno pagate per quando e se arriva la merce saluti |