Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Altra idea. - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Altra idea. (/showthread.php?tid=25347)



Altra idea. - campano - 05-09-2016

Sempre sperando di non superare i miei "confini", avanzo un'altra idea (forse gia' proposta da altri in passato): ho notato che nessuno degli ultimi iscritti si e' presentato nell'apposita sezione. Si potrebbe subordinare l'accesso al forum (meglio solo ad alcune cartelle) solo a seguto di apposito messaggio di presentazione.


RE: Altra idea. - umbertotnx - 05-09-2016

già l'iscrizione è una prima selezione d'accesso.
e in un momento di "bassa" affluenza presentarsi dubito serva ad aumentare gli iscritti.
del resto scrivere ciao sono pippo e mi piace il nylon posso farlo in tanti ma poi probabilmente non direbbe altro... Wink


RE: Altra idea. - campano - 05-09-2016

Non capisco, qualcosa bisogna fare, da una parte bisogna iniziare a risollevare il forum. Trovo altrettanto controproducente e deprimente cassare ogni idea, per quanto stupida o inutile possa essere.


RE: Altra idea. - Rudy - 06-09-2016

Sono d'accordo con Marco ed Anna. Si tratta anche di una pratica diffusa e accettata... il problema non sono i nuovi iscritti ma prima i vecchi, se vogliamo...


RE: Altra idea. - umbertotnx - 07-09-2016

(05-09-2016, 05:43 PM)campano Ha scritto: ... Trovo altrettanto controproducente e deprimente cassare ogni idea, per quanto stupida o inutile possa essere.

direi che ognuno esprime la sua idea.   Wink  poi i fatti diranno cosa è utile e cosa no.


RE: Altra idea. - strumpfe - 07-09-2016

Può essere che molti "vecchi" utenti si siano persi con il black-out dello scorso anno e, se come me hanno riprovato più e più volte non riuscendo più a collegarsi poi si siano scoraggiati ed abbiano cercato altri "lidi" su cui approdare dimenticandosi definitivamente di questo. Resta il fatto che qualche idea bisogna lanciarla e provare. Se fallirà si tenteranno nuove strade, in fondo "guardando" i vari social mi sembra che di appassionati di nylon ce ne siano ancora in giro, e parecchi anche. Cerchiamo di invitarli a visitare anche questo forum e vediamo che succede.