Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! (/showthread.php?tid=25359) |
Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - Franco - 18-10-2016 Che ne dite ???!!! RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - jollyblue - 19-10-2016 Dico perchè no?? La grazia e l'eleganza c'è...non è poi così indecente mostrare le proprie virtù al mondo... RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - Rudy - 19-10-2016 Perché no? DEVE uscire così! Gambe da spettacolo e corpo da modella... che dire di più? RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - moniaglamour - 19-10-2016 Messaggio da donna cosi no! ma fuori dalle mura domestici qlc foto cosi la si può scattare al volo dove e come vuoi. Gli uomini mi odieranno, ma non mi sento di consigliarla che vada bene, devo fare una considerazione anni e anni fa 1980 (Iniziavo ha indossare il reggicalze, avevo 22 anni), in corso Buenos Aires a Milano una donna di età compresa tra i 32/35, camminava con accanto un uomo, vestita cosi!! In bella evidenza la balza e i ganci ma soprattutto la coscia bianca che non era coperta dalle calze. Se lo facevano nel 1980 mostrarsi in pubblico perché non farlo oggi dopo che sono trascorsi 36 anni? Ci prenderebbero per poco di buone. RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - max.leon - 19-10-2016 sarebbe bellissimo, ma obiettivamente è un po' troppo, visto e considerato che in giro ci sono tanti poco di buono. se fossi io ad incontrarti ti farei semplicemente i complimenti per le bellissime gambe ed ammirerei con piacere senza aggiungere altro. RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - Franco - 19-10-2016 Signore e signori, ma l'ha detto ridendo, non l'ho farebbe mai ! In casa siiiiiiiii !!! RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - moniaglamour - 19-10-2016 Perché in casa si e fuori no! RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - bardolino - 20-10-2016 uscire cosi forse è un po troppo........ma magari con un bel cappottino..... RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - max.leon - 20-10-2016 (20-10-2016, 10:50 AM)bardolino Ha scritto: uscire cosi forse è un po troppo........ma magari con un bel cappottino..... concordo appieno RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - Rudy - 21-10-2016 Ok, allora aspettiamo un outdoor... RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - friends - 23-10-2016 bella battuta, tanto sapeva che non l'avresti mai permesso aspettiamo altre foto. RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - alex - 26-10-2016 Cosi' si puo' uscire con un cappotto sopra o impermeabile,e rimane un gioco tra la coppia che potrebbe decidere di far vedere solo qualche attimo fuggente RE: Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!! - brontolo - 26-11-2016 io dico che è bellissima |