Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Satin Jayde
Che bellissima serie di foto!!!!!!!!! Stupende, tutte estremamente intriganti!!!!!!! Brava Sognatrice, sei tornata alla grande!!!!!! Ti apprezzzo tantissimo!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Eccezionale sequenza, sei inesauribile, ma quante foto hai...... un cordiale abbraccio Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Foto che parlano da sole , ....collezione invidiabile , forse troppe per poterle ammirare nei particolari.... Big Grin Big Grin bisogna soffermarci ad ogni una.... Purtroppo la rotellina del mouse va' troppo veloce...... Confusedhock: Confusedhock: Ma tu , ci sei veramente o sei un sogno??? :?: :?: Non si riesce a fermarti. Sfuggi nel forum e ci riempi di foto sensazionali di continuo , in un attimo ci perdiamo le tue news ... :mucchio: ...... Quel povero fidanzato :blur: :blur: lo capisco lo sfiancheraiiiii :lol: :lol: :lol: Buona giornata Cannon :grazie: :grazie:
Reply
Buongiorno a voi! Big Grin
Beh, spazio nell'hard disk ce n'è tanto, e allora Tongue Tongue eh eh eh...

Il mio fidanzato lo sfianco con richieste d'altro tipo :? : sono affamata, insaziabile, bulimica di affetto e amore! Smile Smile Smile Big Grin
Reply
ciao.. sognatrice..
Reply
mau Ha scritto:ciao.. sognatrice..
Ciao! Tongue Big Grin
Reply
purtroppo non trovo le parole..
credo che prima o poi le troverò..
ciao.. e...
Smile
Reply
mau Ha scritto:purtroppo non trovo le parole..
credo che prima o poi le troverò..
ciao.. e...
Smile
beh, allora anche a te... Smile Smile Smile Smile Smile !
:wink: Big Grin
Reply
E' un mito !!!............è stata lei che mi ha fatto conoscere questa fantastica passione per le donne in reggicalze !!
7-8 anni fa gli avevo mandato una mail facendogli i complimenti per le bellissime foto e lei mi aveva risposto ringraziandomi e mostrandosi cosi' di una gentilezza unica . Veramente una donna di classe !!! Grazie di esistere !!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)