Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto da Flickr
Ciao a tutti,

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.flickr.com/photos/32395558@N05/">http://www.flickr.com/photos/32395558@N05/</a><!-- m -->

ritenevo giusto segnalare questa ElliHH's.... che gambe Smile

voi che ne pensate?
Reply
Grazie per l'ottimo contributo..... stavo pensando che se tutte le donne si tenessero come la signora nelle foto ci sarebbero uomini al settimo cielo e sono convinto che il numero di Donne insoddisfatte scenderebbe a dismisura...... ritengo che per un uomo sia impossibile rimanere impassibile di fronte a cotanta femminilita' , eleganza e seduzione...... che non sfocia assolutamente nella volgarita'....... Una Signora cosi' manifesta stile e classe e deve essere un esempio per tutte le Donne!!!!! Fortunatamente noi del forum non ci possiamo di certo lamentare ma in giro credetemi, almeno qui da me c'e' veramente da piangere!!!!!!!!! Ancora grazie. Un saluto. Big Grin Big Grin Big Grin kenzy.
Reply
Ciao Kenzy,

io invece credo che potrebbe essere ribaltata la cosa. Se una donna è soddisfatta... le viene automaticamente voglia di "tenersi" in un certo modo e di giocare con il proprio compagno.

nulla toglie pero'.. che la donna su flickr è certamente una bellissima donna.. dotata di molta femminilità e di un fisico perfetto per questo genere di abbigliamento...
Ho conosciuto 2 anni fa una donna simile... di mezza età, rifatta dalla testa ai piedi con due gambe molto belle.... ma in realtà.. tutto questo le serviva per ottenere quello che voleva dagli uomini.. e ti assicuro che dentro era un uomo in un fisico femminile super curato...

non so.. ultimamente comincio a mettere in discussione tutto quello che credevo sulle donne. Smile
Reply
Il guaio dei maschietti, è che delle donne credono sempre quello che le donne vogliono far credere. In altre parole (passatemi il paragone un poco grossolano), le donne sono come le chiavi inglesi: sanno dove hai i bulloni e in quattro e quattrotto ti smontano a pezzi. Basta guardare il vespaio che provocano le foto delle gentili signore del forum... e fortuna che per il momento quelle menti criminali di Sognatrice, Alica e compagne, ci stanno graziando, ma mi aspetto che prima o poi si rifacciano vive con qualche fotina mozzafiato e vedrete che affollamento! Salutoni Confusedhock: Big Grin :lol: :mrgreen:

p.s. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww le donne
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Ciao Kenzy,

io invece credo che potrebbe essere ribaltata la cosa. Se una donna è soddisfatta... le viene automaticamente voglia di "tenersi" in un certo modo e di giocare con il proprio compagno.

nulla toglie pero'.. che la donna su flickr è certamente una bellissima donna.. dotata di molta femminilità e di un fisico perfetto per questo genere di abbigliamento...
Ho conosciuto 2 anni fa una donna simile... di mezza età, rifatta dalla testa ai piedi con due gambe molto belle.... ma in realtà.. tutto questo le serviva per ottenere quello che voleva dagli uomini.. e ti assicuro che dentro era un uomo in un fisico femminile super curato...

non so.. ultimamente comincio a mettere in discussione tutto quello che credevo sulle donne. Smile
franco1 Ha scritto:Il guaio dei maschietti, è che delle donne credono sempre quello che le donne vogliono far credere. In altre parole (passatemi il paragone un poco grossolano), le donne sono come le chiavi inglesi: sanno dove hai i bulloni e in quattro e quattrotto ti smontano a pezzi. Basta guardare il vespaio che provocano le foto delle gentili signore del forum... e fortuna che per il momento quelle menti criminali di Sognatrice, Alica e compagne, ci stanno graziando, ma mi aspetto che prima o poi si rifacciano vive con qualche fotina mozzafiato e vedrete che affollamento! Salutoni Confusedhock: Big Grin :lol: :mrgreen:

p.s. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww le donne
Reply
BeautifulMind Ha scritto:io invece credo che potrebbe essere ribaltata la cosa. Se una donna è soddisfatta... le viene automaticamente voglia di "tenersi" in un certo modo e di giocare con il proprio compagno.
Assolutamente d'accordo con te! Se una persona (uomo o donna) non è soddisfatta, è molto probabile che sia perchè dall'altra parte c'è chi non la soddisfa. Non vedo perchè questo voler attribuire una colpa nelle donne di oggi, in una loro supposta mancanza.

La donna delle foto ha un bellissimo fisico e anche un bel viso. Non condivido solo la scelta della minigonna, che finirà per mostrare di continuo la balza (e anche più).
Reply
franco1 Ha scritto:fortuna che per il momento quelle menti criminali di Sognatrice, Alica e compagne, ci stanno graziando, ma mi aspetto che prima o poi si rifacciano vive con qualche fotina mozzafiato e vedrete che affollamento! Salutoni Confusedhock: Big Grin :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Tongue Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Assolutamente d'accordo con te! Se una persona (uomo o donna) non è soddisfatta, è molto probabile che sia perchè dall'altra parte c'è chi non la soddisfa. Non vedo perchè questo voler attribuire una colpa nelle donne di oggi, in una loro supposta mancanza.

infatti sono fermamente convinto che l'uomo abbia una grandissima responsabilità in quanto a soddisfazione di tutti e due Wink
Reply
Leggendo tutti i vostri pensieri, devo dire che noi abbiamo un'esperienza di coppia molto affiatata da molti anni, frutto di una complicita' reciproca ed unica .
Sonya assomiglia a ellihh's e,
per qunto riguarda le calze, da come le porta con disinvoltura anche tutti i giorni passando dalle rht alle ff con raffinatezza, per me, da mozzafiato, : Confusedhock: Confusedhock:
con gioia, posso dire .... che :wink: :wink: fortuna..... :!: :!:
Cannon
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)