Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come finire in rianimazione
Non so voi, ma le cosce di questa signorina mi fanno pensare ad un prossimo trapianto di pacemaker! La foto in cui lei sta di schiena in piedi sulle punte mi fa sbarellare di brutto... :oops:

Allegati
.jpg   upi57.jpg (Dimensione: 77.83 KB / Download: 778)
.jpg   upi56.jpg (Dimensione: 83.9 KB / Download: 777)
.jpg   upi54.jpg (Dimensione: 65.66 KB / Download: 777)
.jpg   upi46.jpg (Dimensione: 81.66 KB / Download: 777)
.jpg   upi44.jpg (Dimensione: 72.13 KB / Download: 777)
.jpg   upi40.jpg (Dimensione: 64.87 KB / Download: 777)
.jpg   upi33.jpg (Dimensione: 64.76 KB / Download: 777)
.jpg   upi25.jpg (Dimensione: 70.03 KB / Download: 777)
.jpg   upi24.jpg (Dimensione: 104.29 KB / Download: 777)
.jpg   upi16.jpg (Dimensione: 69.65 KB / Download: 777)
.jpg   upi15.jpg (Dimensione: 89.41 KB / Download: 777)
.jpg   upi11.jpg (Dimensione: 73.3 KB / Download: 777)
.jpg   upi05.jpg (Dimensione: 83.69 KB / Download: 777)
.jpg   upi03.jpg (Dimensione: 89.68 KB / Download: 778)
Reply
Notevole, decisamente notevole, sai Kerrigan qual'è la mia posa preferita?
TUTTE!!!!!
Un saluto, Mascalzone.
Reply
Notevole ! veramente notevole Confusedhock: Grazie !!
Reply
Non riuscirei piu' a contare i baci e le carezze a quei meravigliosi piedini con quel tipo di calza............molto ma molto emozionante.............. Big Grin
Reply
fammi sapere in che ospedale lavora,che ci vado subito in rianimazione
Reply
Dovendo scegliere tra tutte le cause per finire in rianimazione direi che sceglierei indubbiamente la compagnia di una bella donna che indossa calze Big Grin
Concordo per la foto in cui la ragazza sta in piedi sulle punte e più in generale quelle scattate senza scarpe.
Reply
stupende pose molto bella la modella e stupende calze brava.
discus
Reply
Noi avremmo un debole anche per il tipo di scarpa, metal heels & anckle strap. Tacco almeno 130............... Confusedhock:
Reply
questa signorina è da urlo!!! vorrei contribuire anch'io con qualche foto per arricchire questo bellissimo sito di calze e collant. spero di ricevere tanti commenti

Allegati
.jpg   culo-su.jpg (Dimensione: 10.47 KB / Download: 312)
Reply
Eh sì, il fascino delle FF è veramente intramontabile ... Ricordo prima del web, quanta fatica per trovarle in giro, anche solo per vederne un paio ... Grazie per avere condiviso con noi le splendide foto !!! Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
E va beh... devo rimangiarmi quello che ho scritto in un altro commento nel quale denigravo le modelle prezzolate. Questa chiaramente non è la signora esibizionista che si mostra per il suo piacere personale di stuzzicare... ma mi attizza ugualmente parecchio! Sarà il sorriso simpatico che ha...! ( a parte tutto il resto veramente King Size!!)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)