Appena ho notato questa foto la mia mente e' andata subito verso una bella Signora che qualche tempo fa cercava un segretario!!!!!!!.................................La sua assenza si fa sentire::::::................. :lol: :!: :!: :!:
kenzy Ha scritto:Appena ho notato questa foto la mia mente e' andata subito verso una bella Signora che qualche tempo fa cercava un segretario!!!!!!!.................................La sua assenza si fa sentire::::::................. :lol: :!: :!: :!:
Che carino Kenzy,non ho mai visto questo post...
sto sorridendo e mi sono anche commossa ..!
Quel post ebbe successo,forse dovrei ripeterlo!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Mascalzone Ha scritto:Eh già caro Kenzy, e chissà se poi il segretario lo ha trovato....
:roll: :roll: :roll:
Sono stati tagliati i fondi e il segretario non l'ho mai avuto!
:wink: :wink: :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
kenzy Ha scritto:Mi fa immensamente piacere riaverti qui...............sono felice che apprezzi
Grazie Kenzy,l'altro giorno pensavo che forse è meglio se la segretaria la faccio io!!! :wink: :wink: :wink:
Coco Chanel
kenzy Ha scritto:Tu sei bella ed elegante in qualsiasi situazione
mmmmm mi hai convinta! :wink:
Coco Chanel