Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bellissimi ricordi..............
Appena ho notato questa foto la mia mente e' andata subito verso una bella Signora che qualche tempo fa cercava un segretario!!!!!!!.................................La sua assenza si fa sentire::::::................. :lol: :!: :!: :!:

Allegati
.jpg   5385236637_5791241b91_b.jpg (Dimensione: 320.08 KB / Download: 488)
Reply
Eh già caro Kenzy, e chissà se poi il segretario lo ha trovato....
Reply
kenzy Ha scritto:Appena ho notato questa foto la mia mente e' andata subito verso una bella Signora che qualche tempo fa cercava un segretario!!!!!!!.................................La sua assenza si fa sentire::::::................. :lol: :!: :!: :!:

Che carino Kenzy,non ho mai visto questo post... Big Grin
sto sorridendo e mi sono anche commossa ..!
Quel post ebbe successo,forse dovrei ripeterlo!! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Mascalzone Ha scritto:Eh già caro Kenzy, e chissà se poi il segretario lo ha trovato....
:roll: :roll: :roll:
Sono stati tagliati i fondi e il segretario non l'ho mai avuto! Sad
:wink: :wink: :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Mi fa immensamente piacere riaverti qui...............sono felice che apprezzi Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Mi fa immensamente piacere riaverti qui...............sono felice che apprezzi Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Kenzy,l'altro giorno pensavo che forse è meglio se la segretaria la faccio io!!! :wink: :wink: :wink:
Coco Chanel
Reply
Tu sei bella ed elegante in qualsiasi situazione Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Tu sei bella ed elegante in qualsiasi situazione Big Grin Big Grin Big Grin

mmmmm mi hai convinta! :wink:
Coco Chanel
Reply
Big Grin Big Grin Big Grin :wink: :wink: :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)