Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fascino del bianco e nero
rende alle foto quel tocco magico in più

Allegati Anteprime

Reply
un fascino tutto da toccare
Reply
Da accarezzare Luke, il nylon è delicato quindi si accarezza, si assapora, si adora 8) 8)
Reply
vero meglio accarezzare, io accarezzerei
Reply
Ciao Strumpfe.

E' vero che il bianco e nero ha un sapore speciale, le foto di questo post ne sono la prova.
E' anche vero che con il colore si possono assaporare tutti i dettagli e i particolari sia del nylon sia di chi lo indossa...

Un saluto,
Jnash.
Reply

Il bianco e nero porta con se quel fascino un po' vintage e quell'alone misterioso del soggetto o del particolare che si è immortalato.
Ma i dettagli si possono scorgere comunque, forse bisogna cercarli con un po' di pazienza.
Reply
I dettagli fanno la differenza!
Grazie per le belle foto :wink:
Reply
Bellissime foto , mi piacciono perché non sono volgari ma molto molto sensuali ed erotiche , complimenti
Reply
Franco Ha scritto:Bellissime foto , mi piacciono perché non sono volgari ma molto molto sensuali ed erotiche , complimenti

E questo è quel che mi piace di questo forum, che non c'è mai stata volgarità ma tanta sensualità ed erotismo. :wink:
Reply
strumpfe Ha scritto:
Franco Ha scritto:Bellissime foto , mi piacciono perché non sono volgari ma molto molto sensuali ed erotiche , complimenti

E questo è quel che mi piace di questo forum, che non c'è mai stata volgarità ma tanta sensualità ed erotismo. :wink:

Concordo pienamente con te strumpfe, possiamo dire che questo forum è un' isola felice in un mare dove è sempe più dilagante la cafonaggine e la mancanza di rispetto.
Nel frattempo aggiungo altri contributi fotografici.            
Reply
Una delizia per gli occhi
Reply
Questa foto mi è piaciuta particolarmente e voglio condividerla con voi.    
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)