14-03-2008, 06:46 PM
Mi rivolgo ai mod e all'admin del forum,perchè non aprire una cartella sul tipo della biancheria usata dalle moglie o fidanzate che frequentano il forum?Magari documentata con delle immagini?
Proposta
|
14-03-2008, 06:46 PM
Mi rivolgo ai mod e all'admin del forum,perchè non aprire una cartella sul tipo della biancheria usata dalle moglie o fidanzate che frequentano il forum?Magari documentata con delle immagini?
14-03-2008, 07:11 PM
maiolica65 Ha scritto:Mi rivolgo ai mod e all'admin del forum,perchè non aprire una cartella sul tipo della biancheria usata dalle moglie o fidanzate che frequentano il forum?Magari documentata con delle immagini? Della serie vendita di intimo usato?
14-03-2008, 07:37 PM
pnstockings Ha scritto:maiolica65 Ha scritto:Mi rivolgo ai mod e all'admin del forum,perchè non aprire una cartella sul tipo della biancheria usata dalle moglie o fidanzate che frequentano il forum?Magari documentata con delle immagini? Pur rispettando chi ama questo genere di cose...non credo sia in linea con lo spirito del forum...ma ovviamente non sono io il padrone di casa. E' solo una mia modesta opinione :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
14-03-2008, 07:41 PM
glamour Ha scritto:pnstockings Ha scritto:maiolica65 Ha scritto:Mi rivolgo ai mod e all'admin del forum,perchè non aprire una cartella sul tipo della biancheria usata dalle moglie o fidanzate che frequentano il forum?Magari documentata con delle immagini? Appunto ho chiesto se si tratta di quello, se fosse cosi non si può fare, adrebbe fuori dal tema di questo forum. |
« Precedente | Successivo »
|