bertini Ha scritto:Nel weekend sono stato a Londra nel corner di A.P. che c'è da Harrods. Mia moglie ha acquistato uno stringivita che è una favola.....
Per caso è questo?
In ogni caso, come vi invidio!!
Ma, d'altra parte, meglio che io in certi posti non vada , vedrei troppe cose che mi piacerebbero, e non potendo spendere troppo, sarebbe una una sofferenza!! :|
No non è quello della foto. E' tutto nero con strass sui gancetti davanti. Puoi vederlo sul sito di A.P. digitando la parola "waspie" nella ricerca. Comunque A.P. c'è anche a Milano. Ciao
bertini Ha scritto:No non è quello della foto. E' tutto nero con strass sui gancetti davanti. Puoi vederlo sul sito di A.P. digitando la parola "waspie" nella ricerca. Comunque A.P. c'è anche a Milano. Ciao
Non lo sapevo :? ... E dove si trova?
Mannaggia, adesso quando ricapiterò a Milano avrò questo problema :|
eh eh eh eh....
sognatrice Ha scritto:Ma, d'altra parte, meglio che io in certi posti non vada , vedrei troppe cose che mi piacerebbero, e non potendo spendere troppo, sarebbe una una sofferenza!! :|
.... come si dice? GUARDARE MA NON TOCCARE...... :mrgreen:
sognatrice Ha scritto:Ma, d'altra parte, meglio che io in certi posti non vada , vedrei troppe cose che mi piacerebbero, e non potendo spendere troppo, sarebbe una una sofferenza!! :|
.... come si dice? GUARDARE MA NON TOCCARE...... :mrgreen:
Eehhh, si!... Bisognerebbe avere la resistenza dei santi alle tentazioni!! :|
eh eh eh...
sognatrice Ha scritto:Mannaggia, una svista... E quegli articoli ci sono, ormai, per sempre, al Coin? O era solo un periodo?
Bellissime le mutandine alte e trasparenti!!
Si si, ci sono sempre, credo al 7° piano, è un reparto nuovo aperto da poco ma fisso.
sognatrice Ha scritto:Mannaggia, una svista... E quegli articoli ci sono, ormai, per sempre, al Coin? O era solo un periodo?
Bellissime le mutandine alte e trasparenti!!
Si si, ci sono sempre, credo al 7° piano, è un reparto nuovo aperto da poco ma fisso.
Bene! Una eventuale tentazione in più, allora :wink: ...