Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pubblicità Agent Provocateur
Con Kylie Minogue.

<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=5cpQP1hjMpY">http://it.youtube.com/watch?v=5cpQP1hjMpY</a><!-- m -->
Reply
Nel weekend sono stato a Londra nel corner di A.P. che c'è da Harrods. Mia moglie ha acquistato uno stringivita che è una favola.....
Reply
bertini Ha scritto:Nel weekend sono stato a Londra nel corner di A.P. che c'è da Harrods. Mia moglie ha acquistato uno stringivita che è una favola.....
Per caso è questo?
In ogni caso, come vi invidio!!
Ma, d'altra parte, meglio che io in certi posti non vada Tongue , vedrei troppe cose che mi piacerebbero, e non potendo spendere troppo, sarebbe una una sofferenza!! :|

Allegati
.jpg   Agent_Provocateur_cincher.jpg (Dimensione: 18.27 KB / Download: 427)
Reply
No non è quello della foto. E' tutto nero con strass sui gancetti davanti. Puoi vederlo sul sito di A.P. digitando la parola "waspie" nella ricerca. Comunque A.P. c'è anche a Milano. Ciao
Reply
bertini Ha scritto:No non è quello della foto. E' tutto nero con strass sui gancetti davanti. Puoi vederlo sul sito di A.P. digitando la parola "waspie" nella ricerca. Comunque A.P. c'è anche a Milano. Ciao
Non lo sapevo :? ... E dove si trova?
Mannaggia, adesso quando ricapiterò a Milano avrò questo problema :|
Big Grin Tongue eh eh eh eh....
Reply
Alla Rinascente..... auguri.....
Reply
bertini Ha scritto:Alla Rinascente..... auguri.....
ah, ho capito! E' l'angolo alla Rinascente di cui parlava Mira!
Beh, più facile di così :| ... Tongue Tongue
Grazie!
Reply
sognatrice Ha scritto:
Grazie!
No, io parlavo del COIN

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=625">viewtopic.php?f=1&t=625</a><!-- l -->

Comunque, molto belle le mutandine, sono il genere che piace a me, nylon velato e non perizoma.....
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Grazie!
No, io parlavo del COIN

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=625">viewtopic.php?f=1&t=625</a><!-- l -->

Comunque, molto belle le mutandine, sono il genere che piace a me, nylon velato e non perizoma.....
Mannaggia, una svista... E quegli articoli ci sono, ormai, per sempre, al Coin? O era solo un periodo?
Bellissime le mutandine alte e trasparenti!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma, d'altra parte, meglio che io in certi posti non vada Tongue , vedrei troppe cose che mi piacerebbero, e non potendo spendere troppo, sarebbe una una sofferenza!! :|

.... come si dice? GUARDARE MA NON TOCCARE...... :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma, d'altra parte, meglio che io in certi posti non vada Tongue , vedrei troppe cose che mi piacerebbero, e non potendo spendere troppo, sarebbe una una sofferenza!! :|

.... come si dice? GUARDARE MA NON TOCCARE...... :mrgreen:
Eehhh, si!... Bisognerebbe avere la resistenza dei santi alle tentazioni!! :|
Big Grin eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:Mannaggia, una svista... E quegli articoli ci sono, ormai, per sempre, al Coin? O era solo un periodo?
Si si, ci sono sempre, credo al 7° piano, è un reparto nuovo aperto da poco ma fisso.
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Mannaggia, una svista... E quegli articoli ci sono, ormai, per sempre, al Coin? O era solo un periodo?
Si si, ci sono sempre, credo al 7° piano, è un reparto nuovo aperto da poco ma fisso.
Bene! Una eventuale tentazione in più, allora :wink: Big Grin ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)