13-09-2010, 06:44 PM
Non so voi, ma le cosce di questa signorina mi fanno pensare ad un prossimo trapianto di pacemaker! La foto in cui lei sta di schiena in piedi sulle punte mi fa sbarellare di brutto... :oops:
Come finire in rianimazione
|
13-09-2010, 06:44 PM
Non so voi, ma le cosce di questa signorina mi fanno pensare ad un prossimo trapianto di pacemaker! La foto in cui lei sta di schiena in piedi sulle punte mi fa sbarellare di brutto... :oops:
13-09-2010, 08:38 PM
Notevole, decisamente notevole, sai Kerrigan qual'è la mia posa preferita?
TUTTE!!!!! Un saluto, Mascalzone.
13-09-2010, 10:32 PM
Notevole ! veramente notevole hock: Grazie !!
13-09-2010, 11:07 PM
Non riuscirei piu' a contare i baci e le carezze a quei meravigliosi piedini con quel tipo di calza............molto ma molto emozionante..............
14-09-2010, 03:57 PM
fammi sapere in che ospedale lavora,che ci vado subito in rianimazione
14-09-2010, 10:55 PM
Dovendo scegliere tra tutte le cause per finire in rianimazione direi che sceglierei indubbiamente la compagnia di una bella donna che indossa calze
Concordo per la foto in cui la ragazza sta in piedi sulle punte e più in generale quelle scattate senza scarpe.
18-09-2010, 11:08 PM
Noi avremmo un debole anche per il tipo di scarpa, metal heels & anckle strap. Tacco almeno 130............... hock:
01-05-2011, 03:12 PM
questa signorina è da urlo!!! vorrei contribuire anch'io con qualche foto per arricchire questo bellissimo sito di calze e collant. spero di ricevere tanti commenti
03-05-2011, 08:41 AM
Eh sì, il fascino delle FF è veramente intramontabile ... Ricordo prima del web, quanta fatica per trovarle in giro, anche solo per vederne un paio ... Grazie per avere condiviso con noi le splendide foto !!!
Buon nylon a tutti
Nylonman "Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
05-05-2011, 11:27 AM
E va beh... devo rimangiarmi quello che ho scritto in un altro commento nel quale denigravo le modelle prezzolate. Questa chiaramente non è la signora esibizionista che si mostra per il suo piacere personale di stuzzicare... ma mi attizza ugualmente parecchio! Sarà il sorriso simpatico che ha...! ( a parte tutto il resto veramente King Size!!)
|
« Precedente | Successivo »
|