Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Potrebbe essere...
#1
..l'abbigliamento del futuro per le nuove generazioni senza l'assillo di nessun tabu' ? Potranno i ragazzi di domani potersi esprimere( presentare ) in questo modo stravolgendo i canoni tradizionali del vestire maschile o femminile senza travalicare il limite del cattivo gusto ? Spero per loro che tutto questo sia possibile in tempi non troppo lontani. Che ne pensate ?


Allegati
.jpg   Andrej-Pejic-for-Next-Libération-Magazine-DesignSceneNet-06.jpg (Dimensione: 34.86 KB / Download: 922)
.jpg   110414AndrejPejic.jpg (Dimensione: 239.7 KB / Download: 916)
Reply
#2
Dimenticavo il modello si chiama Andrej Pejic ed è utilizzato dalle case di moda in campo maschile e femminile. ciao
Reply
#3
Alcuni tipi di indumenti tipicamente femminili come i leggings sono già comparsi in numerose occasioni sulle passerelle, altri in qualche caso. L'abbigliamednto maschile é in continua evoluzione, in questi giorni di sfilate qualcosa si é visto, ma per un cambiamento completo é necessario che trascorra un pò di tempo; specialmente qui da noi l'evoluzione arriverrà con rilento ma certamente arriverà perché la strada é stata oramai imboccata da tempo e per riflesso di ciò che sta avvenendo in tutta europa.
Reply
#4
Sono completamente d'accordo con te Moro, qui da noi solitamente le rivoluzione viaggiano sempre con molta lentezza e non si capisce il motivo, forse è la nostra indole italiana, ma sono certo che i giovani poco alla volta saranno sempre più liberi di vestirsi come vorranno, così come è successo a noi che siamo passati dai pantaloni a zampa d'elefante a quelli con le pence ( non so se è scritto bene ) ai jeans a tubo ecc.


Allegati
.jpg   andrej-pejic5.jpg (Dimensione: 53.68 KB / Download: 817)
.jpg   andrej-pejic-9.jpg (Dimensione: 50.73 KB / Download: 834)
.jpg   Andrej-Pejic-for-Next-Libération-Magazine-DesignSceneNet-05.jpg (Dimensione: 49.69 KB / Download: 807)
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)